Luciana Netti, hair stylist di grande esperienza e dalla professionalità davvero unica apre uno spazio “personalissimo” dedicato al mondo dell’acconciatura e del benessere

LN MAISON BEAUTE: il mondo dell’acconciatura e del benessere

  Bellezza e Benessere  

Un’oasi accogliente e piena di calore, nel centro di Milano, nel cuore pulsante di Piazza della Repubblica è dedicata alla bellezza dei capelli e del corpo.

Luciana Netti nasce come partner attiva dei più grandi nomi nel mondo dell’hair styling, Aldo Coppola, Rossano Ferretti, Tony&Guy. Ha collaborato creando nuove formule per i tagli, portando know-how ed una professionalità davvero originale e creativa. Il suo talento è protagonista di numerosi servizi fotografici, sui maggiori magazine italiani. Incide con il suo

lavoro sull’immagine di ogni persona interpretandone al meglio la personalità, con acconciature e look che corrispondono perfettamente al carattere della persona.

Oggi la sua creatività ed originalità hanno una nuova sede; Maison Beauté: un punto d’incontro ideale per donne e uomini, che desiderano affidare all’esperienza di Luciana Netti i loro capelli.

L’esperienza è magica, una calda accoglienza, trattamenti perfetti, i migliori, selezionati personalmente da Luciana tra quanto di meglio offre il mercato mondiale - per esaltare le tonalità naturali del capello. Il risultato: un benessere totale. Non si vorrebbe più uscire da questa novella culla del “cocooning”. Il taglio contiene - insieme al colore ed ai trattamenti - tutto il talento di Luciana per esaltare lunghezze, colori, immagine e comodità del cliente.

Una seduta da Maison Beautè è tutta da provare, perché si scopre di poter avere, con semplicità e professionalità, tutto quello che si è sempre desiderato dal proprio parrucchiere, affidandosi in totale serenità, a mani magiche che sorprendono ogni volta. Un taglio perfetto, che si può mantenere a casa con un semplice lavaggio e un phon, oppure che può essere un’ottima scusa per tornare da Luciana, perché i prezzi sono un’altra piacevole sorpresa: “non aggressivi” come è giusto che sia in questi tempi così delicati. E poi, perché non provare tutti i trattamenti di bellezza eseguiti con cura e professionalità sempre secondo la filosofia di Luciana Netti? Insomma davvero un’esperienza di totale benessere, nel centro della frenetica Milano, da provare e riprovare.

Info: LN - Luciana Netti - Via Parini 9, 20121 Milano - Tel. 02 63793035.

 Versione stampabile




Torna