Nuove proposte per living, regalo & complementi e happy food

Maiuguali: novità

  Arredo e Design  

Maiuguali propone da sempre oggetti ludici, divertenti, oggetti che fanno sorridere ma che nello stesso tempo assolvono anche a funzioni precise. La filosofia dell’azienda è infatti quella di rispondere ai desideri delle persone, offrendo soluzioni e oggetti divertenti, ma mai inutili. Oggetti capaci di allietare, arredare, risolvere, suggerire. Per questo nel tempo il settore arredo e complementi per la casa si è ampliato notevolmente con l’introduzione di collezioni di sedute e di elementi di illuminazione, di oggetti ed elementi per decorare, arredare, interpretare e connotare l’ambiente domestico, così come quello della cucina si è arricchito di elementi ad alto contenuto professionale e infine quello della regalistica e dei complementi, per definizione generalista,  si è evoluto invece solo esclusivamente per  temi di volta in volta specifici e precisi come il benessere, il turismo, le tecnologie, il gioco, il tempo libero, intercettando delle micro nicchie di utilizzo.

LIVING - Tutta rosa, rossa e bianca la linea Rose che comprende poltrona, pouf, cuscini e abat-jour, mentre sono declinati in viola e in tanti altri colori moda, ma in versione opaca anziché lucida poltrone e pouf contenitori capitonné. Nuove linee anche in legno laccato argento e nuovi modelli di portafoto. Inoltre quadri con luce led, fermalibri ed orologi in legno e metallo, lampade con un delicato traforo nei colori fluo e nei grigi moda, e, per un caldo inverno, quattro nuovi disegni per le coperte in pile con scatola regalo e nuovi colori per le coperte-plaid con maniche, in versione singola e doppia, oltre a una nutrita collezione di zerbini, pannelli decorativi, specchi. In attesa del Natale non mancano i pouf in oro e argento.

REGALO E COMPLEMENTI - La linea di complementi costituisce la parte più corposa delle novità Maiuguali: dai sexy telefoni alle scatole di mini utensili milleusi, fino ai grembiuli, ai guanti e alle scope coloratissime per rendere anche il momento delle pulizie un appuntamento gradevole. Importante la linea Spa, articoli indispensabili per la cura di se stessi: dai guanti di crine alle spazzole per un perfetto peeling casalingo, il tutto confezionato in originali secchielli di legno adatti all’arredamento di ogni bagno. Per un inverno improntato al massimo comfort Maiuguali propone le ceste porta legna, le calde copertine copri boules, le mascherine della buonanotte coloratissime e glamour. Ancora proposte per lo studio/ufficio con gli accessori tecnologici dotati di porta usb da attaccare al pc, i tappetini per il mouse in ogni forma e colore, l’originale radio sferica  e, di moda e di tendenza,  la linea Rolser di borse e trolley Polar in piumino morbido e leggero. E per sottolineare ogni momento della giornata con qualcosa di particolare, ecco i carrelli per la spesa o le coroncine per i party, i portachiavi in strass e i salvadanai, gli accessori in resina colorata, i magneti e una nuova serie di accessori animals in gomma colorata.

HAPPY FOOD - La linea food comprende indispensabili oggetti da cucina presentati in confezione regalo: non soltanto utensili, mestoli e cucchiai ma anche macchine da caffè, set per fondute di formaggi o di cioccolata, grill da carne e da verdura, taglieri utili e sicuri, timer per le cuoche distratte. Ben diciotto  nuovi articoli utili e coloratissimi con varie proposte di prezzo e in confezione regalo: schiaccianoci, piatti con rotella taglia pizza, minifrullini, minicolini, spremilimoni, mestoli, cucchiai, pinze, prendi spaghetti e scolapasta in silicone. Professionali i set tessili di grembiuli, presine, asciugamani, decorati con le fantasie a pois e “Milk”.

Info: www.maiuguali.it.

 Versione stampabile




Torna