Sephora propone a tutte le ragazze golose la nuova linea bagno alla fragranza cioccolato bianco … per una pelle da mordere!

SEPHORA: paillettes per la bellezza

  Bellezza e Benessere  

Huile Bain Palilleteeé - Immergersi nella vasca da bagno diventerà un’esperienza unica ed irresistibile grazie ai nuovi prodotti da bagno di Sephora. Il delizioso gel pailettato per il corpo renderà la vostra pelle incredibilmente morbida e luminosa, trasformandovi in sensuali odalische dalla pelle iridescente. Il prodotto arriva nei nostri bagni con una sorpresa incredibile: agitandolo, infatti, iniziano a scendere turbinando coloratissime pailettes.

Mini Colored Strassed Vanity coco milk - La raffinata confezione color argento è il preludio alle dolci fragranze sprigionate dai protagonisti della vasca da bagno: il Gommage voluttuoso e il Latte Corpo setoso promettono di avvolgere il corpo e la mente in un abbraccio di dolci aromi di frutta secca e cioccolato. Il kit comprende anche una spugna ad effetto scrub!

Hologram Vanity - Un kit ispirato alle notti metropolitane che contiene un delizioso Bagno Doccia effetto satinato e il Latte Corpo setoso che trasforma un rito ordinario come il bagno in un momento di estasi olfattiva. Il kit comprende anche una spugna ad effetto scrub!

 Versione stampabile




Torna