Offerta speciale Capodanno 2010 per un indimenticabile soggiorno

MGallery Papadopoli nella laguna di Venezia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Per chi desidera  trascorrere un soggiorno indimenticabile e festeggiare un Capodanno da favola,  Venezia è la scelta perfetta: passeggiare tra le stradine caratteristiche dove arte, cultura, tradizione, artigianato si incrociano ai sapori e ai profumi della laguna in un connubio sublime.

Mix di eleganza e raffinatezza nei dettagli, l’Hotel MGallery Papadopoli, nella magica cornice di Venezia, propone una offerta speciale per godere dell’arrivo del nuovo anno in una delle più belle e amate città al mondo. La struttura, situata nel centro storico, vicino al Canal Grande, gode di una magnifica vista sul Canale dei Tolentini e sui Giardini Papadopoli.

L’offerta prevede: un soggiorno minimo di 2 notti in una camera doppia luxury, in stile veneziano del XVIII secolo, con vista sul Canale dei Tolentini e colazione a buffet; accoglienza VIP con cocktail di benvenuto nel Café Bar Salotto Veneziano e bottiglia di Prosecco in camera all´arrivo, linea completa di prodotti di bellezza Culti; cenone di Capodanno (vini esclusi) con intrattenimento musicale; guida e mappa di Venezia in omaggio e per soddisfare ogni richiesta degli ospiti i Concierges Chiavi d´Oro sono sempre a disposizione per dare informazioni, consigli e indirizzi utili. Offerta valida dal 28/12/2010 al 03/01/2011. A partire da 433,00 euro per 2 adulti per un soggiorno minimo di 2 notti.

Per prenotazioni: MGallery Papadopoli Tel. 041 710400.

 Versione stampabile




Torna