La prima linea cosmetica nata direttamente dalla medicina estetica

Laboratoires FILORGA Cosmesoterapia

  Bellezza e Benessere  

Dal 1978 i Laboratoires FILORGA di Parigi, esperti in terapie contro l´invecchiamento cellulare, producono dispositivi medici iniettabili anti-età, utilizzati dai più grandi specialisti della medicina e della chirurgia estetica. Oggi i Laboratoires FILORGA lanciano la prima linea di COSMESOTERAPIA, che unisce l´efficacia della mesoterapia alla semplicità della cosmetologia.

Ogni prodotto dei Laboratoires FILORGA contiene una formula esclusiva: NCTF135, un insieme di acido ialuronico ad alto peso molecolare, che idrata e rigenera in profondità i tessuti, associato ad un complesso poli-rivitalizzante di 55 ingredienti attivi: 16 vitamine che stimolano le funzioni vitali delle cellule, 24 aminoacidi che favoriscono la costruzione delle proteine, 6 coenzimi che catalizzano le reazioni biochimiche dei tessuti, 5 acidi nucleici che attivano la comunicazione cellulare, 4 minerali che rafforzano le deficienze cellulari, 2 anti-ossidanti che riducono la sintesi dei radicali liberi.

Identico alla formula iniettata dai medici in mesoterapia, l´NCTF135 è incorporato nella formulazione di ogni prodotto attraverso CRONOSFERE, nano-sfere multistrato messe a punto in esclusiva per i Laboratoires FILORGA. Esse si degradano poco a poco e riempiono gradualmente i tessuti per un´efficacia anti-età precisa e duratura.

La linea è composta da 9 esclusivi prodotti anti-età mirati:

MESO+ : siero anti-età assoluto per pelli del viso, collo e contorno occhi affaticate e spente. Composto da 100 ingredienti tra cui l’NCTF che associato ai frammenti di DNA ridensifica la struttura cutanea, l’acido ialuronico che riempie le rughe e il retinolo che stimola il rinnovamento cellulare e rimodella il viso. La pelle, ristrutturata dall’interno, risplende di nuova energia.

ISO-AGE, crema da giorno per pelli secche e delicate. Questo trattamento allunga la durata della vita delle cellule, rendendo la pelle più giovane, splendente e liscia.

ISO-STRUCTURE, crema ultra-ricca da giorno per pelli stanche e mature. La formula ad azione intensiva combatte il rilassamento dei tessuti. Un effetto “lifting” progressivo attenua le rughe profonde del viso.

SLEEP&PEEL, crema rigenerante notte per pelli spente, ad azione esfoliante e depigmentante. La pelle ritrova un´intensa morbidezza al tatto e i tratti risultano distesi.

DEEP-FILL, crema effetto filler immediato per depressioni cutanee profonde. Questo rimodellante attenua le rughe e le occhiaie, rendendo il viso più giovane e i tratti più distesi.

MESO-C, trattamento vitaminico contro lo stress ossidativo. La vitamina C pura conferisce alla pelle luminosità e idratazione immediata e prolungata.

NEOCICA, crema riparatrice per pelli lese e ferite. Creata appositamente per i dermatologi è consigliata come trattamento post laser, iniezioni, peeling e irritazioni dovute ad un´eccessiva esposizione solare.

OPTIM–EYES, contorno occhi dalla texture fresca e di facile assorbimento che agisce simultaneamente su rughe, borse e occhiaie, cause principali dell’appesantimento dello sguardo. Il packaging innovativo, con beccuccio estraibile, impedisce il contatto con l’aria, evitando  il processo di ossidazione e preservando l’efficacia del prodotto.

MESO–MASK, maschera levigante luminescente. Questo trattamento, ideale per pelli opache, è in grado  di ridonare luce e tono, attenuando le rughe ed eliminando i segni del tempo.

Tutti i prodotti sono distribuiti nel canale farmaceutico.

 Versione stampabile




Torna