Dal progetto alla fragranza: l´essenza di Scotch in una bottiglia

Barfly scotch & soda

  Bellezza e Benessere  

A 27 anni dalla nascita del brand e dell’omonima linea di abbigliamento, il team creativo di Scotch & Soda è orgoglioso di presentare il suo primo profumo maschile, BARFLY.

L’essenza di Scotch & Soda, il suo desiderio di individualità e originalità è stato tradotto in una fragranza che così come per la linea d’abbigliamento, fuori dagli schemi e dai dettagli curati, si distingue per il carattere deciso ed intenso.

Un jus moderno che si sviluppa dalle note fresche degli agrumi e da quelle delicate di lavanda e gelsomino, abbinate a fragranze decise come sandalo e legno di cedro, sfumando poi verso i caldi aromi di muschio e vaniglia del Madagascar.

La costante ricerca di dettagli design da parte di Scotch & Soda si riflette anche nella scelta del packaging, con la sua bottiglia accuratamente selezionata dagli archivi d´epoca e lo scultoreo tappo realizzato con logo in rilievo.

Un’edizione veramente speciale per celebrare la continua crescita di Scotch & Soda.

La fragranza debutterà ufficialmente dalla prima settimana di Dicembre in occasione del Natale e sarà disponibile nei negozi Scotch & Soda nonché presso alcune boutique selezionate nel mondo.

 Versione stampabile




Torna