E’ un probiotico la nuova frontiera contro la forfora

Innéov Forfora DS

  Bellezza e Benessere  

Innovazione scientifica realizzata grazie alla sinergia tra ricerca nutrizionale e in biologia della pelle. Uno specifico probiotico, il Lactobacillus Paracasei ST11, agendo dall’interno dell’organismo, segna una svolta per la lotta alla forfora, in particolare quella persistente e ‘recidiva’.

Con importanti riflessi sul piano sociale e psicologico di chi ne è affetto: un’indagine lo rivela. E’ un integratore alimentare da assumere per via orale la nuova risposta al problema forfora. Si chiama Innéov Forfora DS ed è il primo trattamento a base di un probiotico specifico, il Lactobacillus Paracasei ST11: assunto per via orale si è dimostrato efficace nel migliorare la funzione barriera cutanea, che se alterata costituisce una delle cause della formazione della forfora.

INNEOV FORFORA DS - Integratore alimentare con probiotico Lactobacillus Paracasei ST11 e Biotina che agisce dall’interno per un’azione profonda e dimostrata sulla forfora, anche persistente.

Uno studio clinico in doppio cieco contro placebo effettuato su 58 soggetti rileva dopo 2 mesi di trattamento: 70% forfora libera, 72% forfora aderente e 58% eritema.

Innéov Forfora DS non contiene glutine.

 Versione stampabile




Torna