Per Luisaviaroma in occasione del natale 2010, un occhiale in limited edition

Swarovski elements e Italia Independent

  Moda  

Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, aderisce  al progetto Crystal Lovers by Felice Limosani di Luisaviaroma e Swarovski Elements.

Swarovski Elements, brand icona dei cristalli più pregiati, utilizzati da creatori e designer di tutto il mondo, continua la contaminazione creativa con i più prestigiosi fashion retail internazionali. In occasione del Natale 2010, Luisaviaroma, multibrand che rappresenta l’eccellenza assoluta della moda in store e online, da sempre luogo di ricerca e innovazione, presenta le Limited Editon realizzate dai “Crystal Lovers”, prestigiosi brand di moda e ispirate da Swarovski Elements.

Il concept di Felice Limonasi per Luisaviaroma e Swarovski Elements, “Crystal Lovers”, racconta l’alchimia di cristalli oltre la forma, le cui proporzioni e colori si trasformano in elementi dinamici di luce e trasparenza.

Italia Independent partecipa alla “brillante” iniziativa proponendo uno dei best seller del brand: gli occhiali modello 080, reinterpretazione di iconiche forme dell’occhialeria italiana. Il frontale dell’occhiale è floccato effetto “velluto” e le aste sono in acetato con un’applicazione di Swarovski Elements a ricreare il logo di Italia Independent “linea punto linea”. Gli occhiali disponibili in due varianti colore, viola e nero, saranno in vendita dal 22 novembre presso lo store fiorentino di Luisaviaroma e online su www.luisaviaroma.com.

Info: www.italiaindependent.com.

 Versione stampabile




Torna