Per cioccolato dipendenti!

Ice-watch …

  Moda  

Dopo lo straordinario successo della SILI COLLECTION, declinata negli sgargianti e vitaminici colori estivi e nelle più pacate e calde tinte autunnali, ICE-WATCH ne presenta una nuova golosa versione, con 4 diverse percentuali di … cacao! Ispirata al pregiato cioccolato belga, la linea ICE-CHOCOLATE fa davvero venire l’acquolina in bocca! Come sempre ICE-WATCH, il marchio belga che impazza in tutta Europa, stabilisce i dettami delle nuove tendenze! ICE-WATCH cambia colori, ma rimane sempre fedele all’essenza della sua SILI COLLECTION!

Una collezione composta da un unico solotempo al quarzo, sempre declinato in due dimensioni di cassa – maschile e femminile – con cassa in resistente e leggero policarbonato e morbido e confortevole silicone per il cinturino, un’accoppiata divertente e pratica al tempo stesso!

E non è tutto! Ogni orologio è valorizzato da un packaging veramente originale ed unico nel suo genere: una scatola in “plastica soft”, della stessa nuance del pezzo che contiene, che richiama alla memoria uno dei più amati giochi dei bambini di tutto il mondo negli ultimi 60 anni. Dalle facce in policarbonato trasparente del box fa capolino l’orologio, pronto per essere indossato, per trasformare la scatola in un imprevedibile salvadanaio!

Che ci si voglia lasciar andare ad una raffinata degustazione o farsi travolgere da una gloriosa scorpacciata, attenzione: ICE-WATCH può creare dipendenza!

COLLEZIONE ICE-CHOCOLATE - Cassa in policarbonato colorato – Cinturino, in nuance, regolabile in silicone con fibbia. Movimento al quarzo Miyota, impermeabile a 5 ATM. Garanzia di 2 anni. Disponibili 2 dimensioni di cassa: SILI UNISEX (diametro 43 mm – peso 45 gr.) e SILI BIG (diametro 48 mm – peso 54 gr.)

Ce n’è per tutti i gusti: si parte dal cioccolato fondente, scurissimo, deciso, amaro! Poi il classico cioccolato al latte, di un marrone più chiaro, si passa quindi al cioccolato al caramello, sorprendente e ricercato,  per finire con il cioccolato bianco, dal delizioso candore!

Info: Distributore per l’Italia: I-TIME INTERNATIONAL - Tel. 800985037 - info@i-time-international.com - www.ice-watch.com.

 Versione stampabile




Torna