A Natale anche le nostre case si trasformano con addobbi capaci di rallegrare ogni ambiente: Kleenex® propone le sue Décor Box con immagini legate alle festività, ideali per chi ama circondarsi di oggetti che trasmettono il magico clima natalizio

Le Kleenex® Décor Box rallegrano il Natale

  Moda  

Le box riproducono su sfondo di 4 colori scene stilizzate di giochi sulla neve: bambini sui pattini per la box blu notte, una corsa sulla slitta sulla box verde, il momento dell’addobbo dell’abete sulla box rossa e infine, su sfondo celeste, l’immancabile pupazzo di neve. Il tutto con abbondanti fiocchi che cadono dal cielo.

Grazie alla particolare tecnica con cui sono realizzate, le box natalizie sono anche “belle da toccare”: i decori, in rilievo, sono morbidi come fossero in vellutino, quasi a riprodurre una vera nevicata.

Un oggetto elegante da comprare e tenere nella propria casa ma anche un’idea regalo che ci permette, con un budget limitato, di offrire un presente utile e originale ad amici e colleghi.

Kleenex® è un marchio di Kimberly-Clark, società leader nei prodotti di largo consumo a livello internazionale. Kimberly-Clark Corporation ha un fatturato di 15,9 miliardi di dollari, attività in 37 paesi e oltre 60.000 dipendenti nel mondo. I suoi prodotti nei settori tissue, personal care, e health care sono commercializzati in più di 150 paesi.

Kimberly-Clark lavora per crescere in modo responsabile, con un continuo impegno nel promuovere sostenibilità a livello di risorse ambientali, umane ed economiche del pianeta. Nel 2009, per il quinto anno consecutivo, Kimberly-Clark si è classificata al primo posto nella categoria Prodotti per l´Igiene Personale degli Indici di Sostenibilità Dow Jones (DJSI World). In Italia Kimberly-Clark produce e distribuisce carta igienica, carta casa, tovaglioli e fazzoletti con i marchi Scottex®, Scottonelle® e Kleenex® e pannolini per bambini con il marchio Huggies®.

Per ulteriori informazioni: Takeaway Communication - Corso Buenos Aires 35, 20124 Milano - Tel. 0292886800 - Fax. 02 92886819 - info@takeawaycommunication.itwww.takeawaycommunication.it

 Versione stampabile




Torna