Maschi: rompete le rughe!!!

Il nuovo filler a base di acido ialuronico Glytone 4

  Bellezza e Benessere  

Il volto maschile maturo piace e dona fascino, ma i segni sono più marcati. Le rughe di espressione lo arricchiscono in intensità, ma l´età si rivela dalla perdita di sostegno e volume. Glytone 4 è il trattamento iniettivo che può risollevare viso e umore.

Studi di neuroscienze hanno ormai dimostrato che la nostra espressione può influenzare l´umore e viceversa, quindi se guardandovi allo specchio ogni mattina vedete un individuo triste, stanco, con le guance incavate e il sorriso tirato, a lungo andare quel volto estraneo e malinconico influenzerà il vostro umore. Così come è più noto che le persone perennemente tristi o depresse mostrano questa espressione sul loro volto, che sembra scolpirsi nei lineamenti.

E´ su questo presupposto che si basa l´idea che il miglioramento del proprio aspetto sia in fondo terapeutico poiché corrisponde al proprio sentire.

Anche la resistente pelle maschile, con le sue strutture sottostanti, tende a perdere colpi sin dai 35 anni: a livello superiore cala la quantità di collagene ed elastina, a livello medio i muscoli del volto tendono a perdere tono e infine la massa ossea del cranio va incontro ad un’inevitabile perdita di massa, portando con sé le strutture che sostiene.

A causa dell´ineluttabile azione della forza di gravità il volto maschile presenta un invecchiamento più lento ma più marcato, che anche le migliori creme non possono contrastare.

Glytone 4 è il primo filler a base di acido ialuronico reticolato che permette un perfetto controllo dei volumi.

Per il chirurgo plastico, il medico estetico e il dermatologo si tratta di uno strumento di straordinaria versatilità, modellabile, plasmabile, agile e perfettamente biocompatibile.

Un acido ialuronico di ultima generazione che non ha bisogno di aggiunte di anestetico; la sua struttura, a 24 mg/g, consente un trattamento confortevole per il paziente, un risultato estremamente duraturo e un volume perfettamente equilibrato, facile da gestire per il medico.

Ecco cosa rivela il dottor Giuseppe Alessandrini, specialista in Dermatologia e Venereologia a Lecce: L’uso combinato dell’intera gamma Glytone (composta anche dai filler 2 e 3) permette al medico estetico e al dermatologo di lavorare in maniera poco invasiva sino ad ottenere quello che definiamo un vero e proprio ‘LIFTING LIQUIDO’. E’ qualcosa di assolutamente nuovo: in questi anni cui i pazienti ci chiedono interventi minimi ma dal massimo risultato. Questo filler agisce con due differenti meccanismi: un’azione FISICA di riempimento dovuta all’acido ialuronico in gel reticolato e un’azione BIOLOGICA dovuta alla quota LIBERA di HA che stimola la sintesi di collagene. La sua formulazione prevede una formulazione di HA reticolato e libero (24 mg/g) in siringhe preriempite di 1 ml di HA, cui sono stati aggiunti 41 mg di mannitolo.

Importanti studi infatti hanno rivelato che l’acido ialuronico è soggetto all’aggressione dei radicali liberi, mentre la presenza di questo zucchero impedisce la sua degradazione e ne mantiene le qualità ottimali . Un triplo meccanismo per un risultato moltiplicato: riempie le rughe più profonde e tende i tessuti.

La struttura molecolare del filler Glytone 4 è particolarmente adatta al volto maschile e il suo peso molecolare lo rende adatto a riempire zone come guance e zigomi che a loro volta sollevano il terzo inferiore del volto. Gli odiosi solchi nasogenieni, molto pronunciati nel sesso maschile, che danno quell´espressione severa e corrucciata, possono trarre giovamento da Glytone 3. I filler Glytone sono a base di acido ialuronico completamente riassorbibile ma dalla lunga durata d´azione, sino a circa 9 mesi, il che rende meno frequente il ricorso al medico estetico o al dermatologo.

Nonostante l´idiosincrasia maschile per gli aghi, i pazienti uomini hanno riferito il massimo confort durante il trattamento, l´assenza di dolore e la soddisfazione immediata per il risultato, garantito anche dalla presenza di mannitolo, uno zucchero che impedisce l´ossidazione dell´acido ialuronico durante il trattamento e quindi una maggiore stabilità. Inoltre Glytone 4, al contrario degli altri filler ad alto peso molecolare, non viene iniettato con una cannula ma con un ago sottile.

Glytone 4 si è dimostrato il filler efficace, versatile e sicuro in quanto completamente biocompatibile e riassorbibile. Glytone 4 permette di ottenere un risultato altamente personalizzato, naturale ed elegante.

 Versione stampabile




Torna