Le soluzioni per l’uomo

La linea HYFAC

  Bellezza e Benessere  

La linea HYFAC comprende dei prodotti specificamente studiati per le esigenze degli uomini con pelli grasse, irritabili e soggette ad acne.

La rasatura può diventare un gesto difficile per una pelle soggetta a problemi di acne. Sia in presenza di lesioni che durante i trattamenti, infatti, la cute risulta fragile e reattiva.

La schiuma da barba HYFAC, appositamente studiata per le pelli grasse e/o irritabili, offre un comfort di rasatura ottimale, nel totale rispetto della cute.

Ipoallergenica, non comedogena e priva di conservanti, ha una formulazione schiumosa vellutata che associa l’azione di diversi principi attivi: i polimeri filmogeni, che consentono una rasatura piacevolmente delicata grazie alla formazione di un film protettivo sulla superficie della pelle; la glicina, che calma la sensazione di rossore e contrasta l’irritazione da rasoio; la piroctone olamina, che combatte la proliferazione dei batteri, presenti in grande quantità sulle pelli con tendenza acneica.

Flacone da 150 ml.

La schiuma detergente agli alfaidrossiacidi (AHA) permette di combinare, in un unico gesto, la detersione e il trattamento quotidiani. La sua schiuma morbida, che riunisce tutte le sostanze attive della linea HYFAC, elimina sebo, polveri e batteri con un’azione purificante che non aggredisce la pelle, alla quale viene associato l’effetto esfoliante degli alfaidrossiacidi.

Flacone pompa da 150 ml.

 Versione stampabile




Torna