“Polvere d’argento”

Maquillage Autunno-Inverno 2010 La Roche-Posay

  Bellezza e Benessere  

Giocando tra luci e ombre, lo “Smoky Eyes” regala uno sguardo misterioso e fatale, mentre la bellezza naturale delle labbra è esaltata dalle 3 nuance “Nude” della gamma di rossetti Novalip Rouge Satin. E per una pelle del viso vellutata come una pesca, La Roche-Posay ha creato Unifiance Crème Satin, il fondotinta ultra-idratante “facile da indossare”.

Questo Natale con il maquillage La Roche-Posay in regalo la pochette per le feste.

Collezione Maquillage Autunno-Inverno 2010

Passe-par tout del maquillage, lo “Smoky Eyes” è un classico senza tempo che non smette mai di reinventarsi. Giocando tra luci e ombre, regala uno sguardo misterioso e fatale.

Con la collezione “Polvere d’argento”, La Roche-Posay dona agli occhi una sfumatura antracite dagli accenti metallici.

Come il riflesso di un cielo di mezzanotte, il grigio e il blu acciaio sono costellati di delicate perle color argento per uno sguardo intenso, irresistibile, ipnotico.

Un’applicazione ultra-semplice in 3 gesti: 1° GESTO - La base fissante permette di correggere e rendere omogeneo il colore, assicurando un maquillage a lunga tenuta. Il suo colore illuminante amplifica lo sguardo. Applicare su tutta la palpebra con la punta delle dita;

2° GESTO - Distribuire il colore più scuro all’angolo esterno dell’occhio con l’applicatore a punta per seguire la linea dell’occhio con precisione e donare intensità allo sguardo; 3° GESTO - Sfumare il colore più chiaro sulla palpebra mobile con l’applicatore piatto verso l’angolo esterno dell’occhio per conferirgli profondità.

Per la prima volta i Laboratori La Roche-Posay propongono per gli occhi una palette che sposa una base fissante per lenire le palpebre e prolungare la tenuta del maquillage ad un ombretto duo per vestire lo sguardo di nuance vibranti.

RESPECTISSIME OMBRE DOUCE - Base Fissante + Ombretto Duo - Base Fissante. La sua texture cremosa seconda pelle si adatta a tutti gli incarnati e si fonde sulla palpebra per correggere imperfezioni e rossori. Con α-Bisabololo, riduce le irritazioni delle palpebre più sensibili. Il suo effetto perlescente illumina ed ingrandisce lo sguardo, esaltando le nuance dell’ombretto duo applicato. Utile anche come copri occhiaie. - Ombretto Duo. Un concentrato di pigmenti purificati e particelle di luce in una texture setosa per un maquillage intenso.

La Roche-Posay “veste” gli occhi sensibili per un maquillage intenso e luminoso. Una palette di colori per la “mise en beauté” di tutti gli sguardi. Ogni combinazione è stata creata su misura per dare risalto a tutti i colori dell’iride. Per dare equilibrio ad un maquillage sofisticato caratterizzato da “Smoky Eyes”, la regola d’oro è truccare le labbra con toni più tenui. La Roche-Posay ha così creato la Collezione Nude per la sua gamma di rossetti Novalip Rouge Satin: 3 nuance luminose per esaltare la bellezza naturale delle labbra. 20 Rose Nude - La sua nuance porta un alone di luce sulle labbra per un delicato effetto seducente; 40 Beige Nude - La sua tonalità dai dolci accenti ambrati sottolinea con discrezione la bellezza naturale delle labbra; 50 Brun Nude - Toni caramello riscaldano come un raggio di sole le labbra con dolci accenti dorati.

Con un maquillage che si focalizza sugli occhi, il viso deve essere impeccabile e la sua pelle vellutata come quella di una pesca.

La Roche-Posay propone Unifiance, la gamma di fondotinta appositamente formulata per rispettare la natura delle pelli più sensibili, offrendo come risultato un maquillage impercettibile e raffinato.

Per un colore “zero difetti” dal comfort  estremo, La Roche-Posay ha creato Crème Satin, un fondotinta modulabile e ultra-idratante “facile da indossare”. La sua texture facile da stendere garantisce un’idratazione 24h grazie all’azione dell’acido ialuronico. Uniforma l’incarnato senza marcare grazie ai suoi pigmenti minerali purificati. Disponibile in 5 tonalità.

 Versione stampabile




Torna