Lasciati sedurre

La nuova, audace fragranza Guess Seductive

  Bellezza e Benessere  

Coty Beauty annuncia il lancio di GUESS Seductive, la nuova, intrigante fragranza femminile firmata GUESS. Questa sensuale essenza racchiude in sé l’inimitabile magnetismo e lo stile ironico e accattivante che da sempre sono sinonimi del marchio GUESS. Infusa del prezioso sentore del Giglio Fiorentino, la nuova fragranza rende omaggio a questa iconica firma della moda, celebrando lo spirito anticonformista e trendy che caratterizza GUESS fin dagli esordi. Dopo i jeans, diventati quasi oggetti di culto, e le ormai mitiche campagne pubblicitarie in bianco e nero, lo stile unico e inconfondibile di GUESS è trasposto nelle invitanti, carismatiche note olfattive di GUESS Seductive.

GUESS è lieta di presentare Seductive, la nuova fragranza creata in collaborazione con Coty - ha dichiarato Paul Marciano, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di GUESS?, Inc. Coty è leader dell’industria cosmetica e delle fragranze, e noi siamo felici e orgogliosi di aver potuto lavorare con loro per lanciare Seductive.

Ideata dalla creatrice di profumi Veronique Nyberg, GUESS Seductive sprigiona un fascino civettuolo con una punta di audacia. Nyberg ha dato vita a una fragranza irresistibile, capace di trasformare colei che la porta in una maliziosa seduttrice. Il suo frizzante aroma legnoso e florientale evoca una femminilità delicata, unita a una sensualità prorompente. La fragranza stimola i sensi, cattura l’attenzione e lascia dietro di sé una scia persistente e inebriante — un’attrazione fatale … e floreale.

Le travolgenti note di testa di effervescente Bergamotto, vivace Ribes Nero e Pera croccante instillano un desiderio incontenibile, quasi ipnotico. Nel cuore della fragranza regnano le sfumature femminili del Fiore d’Arancio, il tocco esotico del Gelsomino e lo charme aristocratico del pregiato Giglio Fiorentino, una nota olfattiva leggendaria, nata a Firenze e usata da secoli in profumeria per stregare i sensi. Il fondo è composto da una voluttuosa aura di calda Vaniglia e di Incenso speziato, completata dall’essenza muschiata e ricca di personalità del Legno di  Cashmere.

Note di Testa: Bergamotto, Ribes Nero, Pera Croccante. Note di Cuore: Fiore d’Arancio, Gelsomino, Giglio. Note di Fondo: Vaniglia, Incenso, Legno di Cashmere

In aggiunta all’Eau de Toilette GUESS Seductive, la linea comprende anche una sontuosa Body Cream e una soffice Shower Cream, che lasciano la pelle liscia, morbida e pronta da accarezzare. Se sovrapposte,  le fragranze di questi due prodotti si combinano fino a diventare irresistibili, garantendo il massimo della seduzione.

La confezione di GUESS Seductive ripropone in chiave sexy l’iconico look che contraddistingue il marchio. La forma del flacone e del tappo riecheggia quella del celeberrimo logo GUESS.  Il flacone è impreziosito da una targhetta in coccodrillo su cui è impresso il logo, da cui pende un delizioso ciondolo d’oro a forma di cuore.  La scatola nera, beige e dorata ricorda un baule vintage, e riflette l’equilibrio tra femminilità moderna e fascino retrò a cui si ispirano tanto la fragranza quanto l’intero marchio GUESS. 

Collezione GUESS Seductive: Eau de Toilette 30ml, Eau de Toilette 50ml, Eau de Toilette 75ml, Body Cream 200ml, Shower Cream 200ml.

 Versione stampabile




Torna