Attiva il tuo codice di vitalità cellulare

BioNike Defence codeXage

  Bellezza e Benessere  

In arrivo in farmacia l’innovativo trattamento globale anti-age di BioNike, per contrastare i segni del tempo nel pieno rispetto della pelle sensibile. BioNike è, prima di tutto, rispetto della pelle sensibile, intollerante ed iper-reattiva.

Forte della sua filosofia (senza nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine), che da sempre ne caratterizza le formulazioni e ne garantisce il valore aggiunto, BioNike abbandona la veste di brand ideale solo per chi soffre di iper-sensibilità cutanea, e con la nuova linea Defence codeXage si propone quale marchio dermocosmetico di “nuova generazione” adatto a tutti coloro che vogliono trattare, ed allo stesso tempo preservare, la salute e la bellezza della propria pelle.

Perché rispetto, per BioNike, non è privazione, ma ricercatezza:  selezione di formule ipoallergeniche esclusive, che non alterino gli equilibri fisiologici della cute e non deludano le aspettative dei consumatori; attenzione alla gradevolezza cosmetica dei prodotti, per non rinunciare al piacere intimo e privato del prendersi cura di sé.

Defence codeXage di BioNike è la linea che propone un nuovo modo di  intervenire sulle cause dell’invecchiamento (vedi: alterazione della longevità e della comunicazione cellulare, oltre che del potenziale di difesa del sistema immunitario epidermico).

Le sue quattro referenze attivano il codice di vitalità cellulare: agiscono nel cuore delle cellule e, grazie ad attivi di nuova generazione, uniti ad un lipoaminoacido precursore delle cellule staminali, proteggono la longevità delle proteine del tempo (sirtuina-1 e survivina), ripristinano la comunicazione delle proteine del dialogo intercellulare (connexina, nidogeno e pleiotrofina) e rafforzano il potenziale di autodifesa (cellule di Langerhans).

Agendo in sinergia, le quattro formulazioni di BioNike Defence codeXage combattono la disidratazione, aumentano il turgore cutaneo e stimolano la sintesi delle sostanze fondamentali per mantenere una pelle giovane, vitale, tonica e compatta: collagene, elastina e acido ialuronico.

Con Defence codeXage, BioNike fonde la scientificità delle sue formulazioni con  la raffinatezza di una linea di alta gamma, per un’immagine nuova, preziosa, ricercata.

Per concedersi il lusso di rispettare la propria pelle.

Defence codeXage maschera anti-età, trattamento periodico intensivo di nuova generazione in grado di migliorare la struttura della pelle favorendone il fisiologico rinnovamento cellulare. Grazie ad un pool di attivi quali Glicokine e lipoaminoacidi precursori delle staminali, attenua le rughe e i segni d’espressione, rafforza l’elasticità cutanea, aiutando la pelle a ristabilire il suo codice naturale di giovinezza. Tubo 50 ml.

 Versione stampabile




Torna