Nuova linea fiorita per un inverno al profumo di dolcezza

L’Amande Plumeria

  Bellezza e Benessere  

La Plumeria, detta anche frangipane, è un albero che produce meravigliosi fiori dal profumo dolce e persistente. Nel linguaggio dei fiori indica la bellezza, la vera bellezza che si esprime attraverso la semplicità. Plumeria è una pianta tipica dei paesi tropicali e sub-tropicali che cresce spontanea anche in alcune zone del bacino del Mediterraneo, soprattutto Sicilia e Grecia, dove è presente con la specie Plumeria acutifolia. In Liguria è coltivata in vaso per i suoi bellissimi e profumatissimi fiori, simili a quelli dell´oleandro. La linea cosmetica Plumeria è arricchita con estratti vegetali dalle specifiche caratteristiche nutrienti ed idratanti a base di melissa, malva, calendula, altea e camomilla.

L’Amande ha creato una linea completa utilizzando questa inconfondibile fragranza: Doccia Schiuma, Sapone Profumato, Eau de Parfum, Crema Corpo e Crema Mani. Cinque referenze perfette per portare nel nostro quotidiano un tocco originale di fascino e magia. Il solo profumo di questo fiore venuto da lontano vi farà sentire belle e affascinanti, guardare la neve che cade fuori dalla finestra o la temperatura che scende quest’anno sarà meno difficile.

Doccia Schiuma  con fitoestratti emollienti e rinfrescanti - 250ml - Doccia schiuma a pH neutro, formulato per tutti i tipi di pelle. Deterge dolcemente lasciando la pelle idratata e morbida. Contiene un fitocomplesso emolliente e rinfrescante  grazie alla sinergia di melissa, malva, calendula, altea e camomilla. Fitoestratti contenuti: estratto glicerico di melissa, malva, calendula, altea e camomilla.

Sapone Profumato con fitoestratti emollienti e rinfrescanti - 100g - Finissimo sapone vegetale prodotto in caldaia secondo l’antica ricetta conosciuta come Marsigliese. Formulazione arricchita da un fitocomplesso particolarmente emolliente e rinfrescante composto da melissa, malva, calendula, altea e camomilla. Neutro, senza alcali liberi.

Eau de Parfum - 50ml - Eau de Parfum dalle calde note fiorite-legnose. Fonde in un armonioso bouquet  le note di testa dei frutti di bosco e dell’arancio con un cuore di fiori bianchi, frangipane e giglio. Completano e fissano la composizione il patchouly, dell’incenso e del labdano.

Crema Corpo profumata con fitoestratti nutrienti - 300ml - Crema per il corpo dalla formulazione leggera. Si assorbe rapidamente senza ungere. Formulazione delicata contenente un fitocomplesso emolliente e rinfrescante composto da melissa, malva, calendula, altea e camomilla. Contiene inoltre l’olio di oliva, il bisabololo (principio attivo emolliente della camomilla) e l’acido ialuronico per contribuire a nutrire e mantenere la pelle idratata ed elastica. Fitoderivati contenuti: estratti di melissa, malva, calendula, altea, camomilla, bisabololo, olio di oliva.

Crema Mani  con fitoestratti nutrienti - 75ml - Crema per le mani idratante e nutriente grazie alla particolare formulazione contenente l’olio di oliva ed un fitocomplesso dalla composizione sinergica di melissa, malva, calendula, altea e camomilla. Contiene la vitamina E, importante antiossidante naturale. Senza coloranti né oli minerali. Fitoderivati contenuti: estratti di melissa, malva, calendula, altea, camomilla, olio di oliva.

 Versione stampabile




Torna