Un’offerta più’ ricca e un incredibile design: 17 nuovi cofanetti e un packaging in latta unico sul mercato

Nuova collezione Emozione3

  In viaggio tra gusto e cultura  

E’ tempo di grandi cambiamenti in casa Emozione3, brand leader nel settore dei cofanetti regalo per viaggi e tempo libero, presente nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.200 agenzie di viaggio in tutta Italia e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale di 3.700 punti vendita.

Le novità portano a 17 i cofanetti regalo della nuova collezione Emozione3 2010.

Da sempre originali nell’offerta, unici ora anche nel packaging: tutti i nuovi cofanetti Emozione3 esprimono già dalla confezione la volontà di distinguersi sul mercato, scegliendo di passare dal cartone alla latta, un materiale di forte impatto, mai utilizzato prima.

Una veste completamente rinnovata, che oltre ad aumentare il valore percepito del contenuto, rende il contenitore davvero prezioso, trasformando il cofanetto regalo Emozione3 in un oggetto di stile, un elemento di design.

Un’esperienza da vivere e un packaging da collezionare e riutilizzare.

Due le linee che compongono la nuova offerta Emozione3: quella WHITE, sfondo bianco e 11 colori diversi per distinguere le differenti aree tematiche, e quella BLACK, grande novità della stagione, 6 pacchetti originali, dalla confezione nera e con proposte esclusive.

EMOZIONE3: LA LINEA WHITE - Per chi desidera due giorni di relax, in tutta Italia, perfette le proposte weekend Emozione3. Il cofanetto WEEKEND DI CHARME, infatti, offre 130 soggiorni a scelta per 2 persone, a meno di 60 euro, per staccare dagli impegni quotidiani e ritagliarsi un momento speciale tutto per sé. Per chi vuole partire in coppia, e festeggiare una data importante, ottimo il cofanetto WEEKEND ROMANTICO, che propone agli innamorati oltre 180 soggiorni in tutta Italia e un trattamento da sogno, che comprende aperitivo di benvenuto e omaggio per gli ospiti. Gli amanti della cultura e dell’arte, invece, apprezzeranno sicuramente il nuovissimo cofanetto BORGHI E CITTA’ D’ARTE, che, nella sua confezione verde, permette agli appassionati di visitare musei e mostre, passeggiando tra mura di cinta e palazzi settecenteschi: 100 soggiorni a scelta, per due persone, alla scoperta delle meraviglie italiane. Quando una notte non è sufficiente, e si desidera sognare più a lungo, ecco il cofanetto LONG WEEKEND, per trascorrere tre giorni in località suggestive e in strutture selezionate, a meno di 180 euro. Viaggiare significa anche scoprire i sapori squisiti delle nostre regioni: ecco perché Emozione3 dedica ben 3 cofanetti diversi alla cucina italiana ed internazionale. Con DEGUSTAZIONI E GOURMET si delizia il palato con le specialità della cucina di tutto il mondo, esperienze golose per 2 persone, a soli 29 euro. Vini, formaggi, ma anche grappe, cioccolato, sushi, grigliate prelibate, primi piatti tradizionali: gli amanti della buona tavola apprezzeranno sicuramente il cofanetto FUORI A CENA, che regala loro 150 proposte gourmet da condividere con un amico o il proprio partner, per una serata da ricordare. Per chi invece ama il viaggio, ma non rinuncia all’enogastronomia, Emozione3 propone CHARME E GOURMET, due giorni in strutture di classe, che abbinano il fascino delle dimore d’epoca ai sapori autentici della buona tavola, a meno di 90 euro. “Benessere” oggi non significa solo “sentirsi bene”, ma diviene sempre più una filosofia di vita, da regalare e regalarsi ogni volta se ne sente il bisogno: con il cofanetto RELAX E BENESSERE Emozione3 ha voluto riservare per i propri clienti oltre 200 oasi di pace, con trattamenti estetici, massaggi, percorsi benessere, capaci di donare equilibrio tra corpo e mente, a soli 44 euro, per una o due persone.  Per chi ama “coccolarsi” più a lungo, ideale il cofanetto WEEKEND BENESSERE, che già dal pack rosa rimanda a momenti di relax davvero indimenticabili. 149 euro per scegliere tra 120 soggiorni davvero rilassanti e due giorni da dedicare esclusivamente a sé, con docce emozionali, biosauna, massaggi aromatici e percorsi SPA. C’è chi, invece, ha l’adrenalina nel sangue: perché non regalare loro un cofanetto SPORT E AVVENTURA? Oltre 200 attività da trascorrere in mezzo alla natura, all’aria aperta, accompagnati e supportati da professionisti di grande esperienza, a soli 47 euro. Un’occasione unica per provare il brivido del rafting, o lanciarsi nel vuoto con il paracadute, in piena sicurezza e con grande divertimento. Indimenticabili anche le esperienze proposte da AZIONE E MOTORI, il cofanetto Emozione3 che regala una giornata da trascorrere all’insegna delle forti emozioni e del fiato sospeso, con oltre 200 attività con cui mettersi alla prova, ideale per gli amanti delle due e quattro ruote: pilotare una Ferrari o un elicottero, e ricordarlo per una vita intera, a 119 euro.

EMOZIONE3: LA LINEA BLACK - Nulla più del nero trasmette eleganza e lusso. Emozione3 ha creato un’esclusiva collezione BLACK, unica nell’offerta, così come nel packaging. 6 cofanetti neri e ricercati, che trasformano un regalo in un momento prezioso, da vivere insieme e ricordare a lungo. Massima la cura dei dettagli: all’interno, la classica brochure diventa un’elegante quaderno in similpelle nero, curato nel layout e accurato nelle informazioni, un’esperienza che si assapora anche solo sfogliando il catalogo. WEEKEND A CINQUE STELLE pone il lusso a portata di mano, offrendo 40 soggiorni super selezionati, per due persone, con pernottamento e prima colazione inclusa, a 199 euro. Una notte da trascorrere in stanze da sogno, dove gli interni sono arredati con cura e nessun dettaglio viene lasciato al caso. La favola prosegue con il cofanetto WEEKEND DA SOGNO, il cui nome rimanda ad atmosfere e viaggi d’altri tempi: tre giorni all’insegna dell’esclusività e dell’eleganza, in cui scegliere tra esperienze benessere, culturali o enogastronomiche altamente selezionate, a meno di 400 euro. Quando un viaggio esclusivo incontra il gusto più raffinato, ecco NOTTI E DELIZIE, il cofanetto che propone soggiorni e degustazioni, in 120 strutture di classe, con colazione, aperitivo e una cena finale. Regalare a domicilio, direttamente a casa, una selezione di oli, pestati, vini di alta qualità, dolci e ogni prelibatezza, è ciò che si prefigge il cofanetto SAPORI D’AUTORE A DOMICILIO, a soli 69 euro: un regalo perfetto per i palati più esigenti, attenti alla genuinità dei prodotti che scelgono per sé e la propria famiglia. Mangiare bene significa anche visitare e provare i ristoranti più esclusivi, un’esperienza possibile con il cofanetto CENA ESCLUSIVA PER DUE: 200 menù ideati dai migliori chef italiani, che si mettono al servizio dei clienti Emozione3, a soli 84 euro. E per concludere la linea black, si dà spazio al romanticismo, con WEEKEND IN CASTELLI E DIMORE D’EPOCA, dove la favola del viaggio diviene realtà: 199 euro per assaporare le atmosfere del passato, circondarsi della magia medievale e trascorrere una notte davvero indimenticabile, per due.

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui 17 cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.200 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale di 3.700 punti vendita.

Riconoscere i cofanetti Emozione3 oggi è ancora più semplice ed intuitivo, grazie all’esclusivo packaging che li rende unici sul mercato: una confezione in latta, colorata, funzionale, dal design ricercato, completamente riutilizzabile, anche una volta fruita l’esperienza. 17 cofanetti, due linee differenti, White e Black, che danno colore ad una qualità tutta italiana e un catalogo ricchissimo, con esperienze suddivise per ogni regione ed area tematica: viaggi, weekend benessere, arte e cultura, degustazioni, sport, trattamenti estetici, motori.

Informazioni e dettagli sulla nuova collezione di cofanetti collegandosi al sito www.emozione3.it.

 Versione stampabile




Torna