Speciali confezioni a marchio Didò, Giotto e Tratto per modellare, colorare e disegnare

Natale in casa Fila

  Arredo e Design  

Confezioni regalo belle e divertenti per poter giocare con la fantasia, colorare storie e modellare personaggi dei cartoni o dei propri sogni. Le nuove e allegre soluzioni regalo FILA nascono per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini in modo intelligente e attraverso prodotti sicuri, certificati e di qualità.

I colori Giotto e la pasta per giocare Didò sono sempre più belli nelle preziose e stimolanti confezioni regalo, ricche di accessori e soluzioni gioco studiate per soddisfare il divertimento dei bambini e le esigenze dei genitori. FILA, infatti, sempre attenta ai trend del momento e ai gusti delle nuove generazioni, ha ideato confezioni regalo ispirate ai personaggi più amati dai bambini.

Tutti i prodotti FILA sono disponibili nei canali della GDO e nelle migliori cartolerie.

DIDÒ TAMBURO MICKEY MOUSE - Se il gioco vale doppio, si raddoppia il divertimento! Il gioco va a ritmo di musica con il maxitamburo Mickey Mouse, pieno di pasta Didò, formine e accessori per giocare modellando. In plastica rigida e trasparente stampata con le immagini di Mickey (diametro 22cm, h 24cm), può essere portato ovunque grazie alla tracolla personalizzata Didò e, quando è vuoto, suonato come un vero e proprio tamburo. Il Didò Tamburo Mickey Mouse contiene 14 salsicciotti Didò, 4 formine Mickey Mouse, 1 doppio scenario a puzzle e tanti accessori per modellare: coltellino, mattarello, forbicina e ruzzola. E ovviamente 2 bacchette in plastica per suonare! Un contenuto ricco per invitare i bambini a liberare la loro creatività in compagnia del topolino più famoso al mondo.

DIDÒ WINNIE BAG - In viaggio con la creatività! I più piccoli non vorranno più separarsene. Perché nella Didò Winnie Bag ci sta tutto l’occorrente per divertirsi creando storie con protagonista il loro orsetto preferito: 10 salsicciotti colorati Didò, 3 formine, il coltellino, il mattarello, la forbicina e il doppio scenario gioco. In morbido tessuto stampato Winnie the Pooh e firmato Didò, la Winnie Bag (21x18x15cm), grazie ai doppi manici, può essere utilizzata come portatutto e può accompagnare i bambini anche sui banchi di scuola.

DIDÒ CASTLE BAG - Vivere nel mondo delle fiabe è il sogno di ogni bambina e la Didò Castle Bag sembra proprio farne parte. Con la pratica valigetta a forma di castello, in plastica colorata semitrasparente e stampata con le romantiche Princess, le bambine potranno modellare con la fantasia e scoprire così un mondo incantato. Portandola sempre con sé, grazie alla comoda tracolla personalizzata Didò. La Didò Castle Bag contiene 10 salsicciotti colorati Didò, 2 formine, il coltellino, il mattarello, le forbicine e il doppio scenario gioco.

DIDÒCASETTA - La ricca maxi2catola Didocasetta ha al suo interno tutto ciò che serve per ricreare e personalizzare la propria casa, popolandola con tanti simpatici personaggi. I bambini potranno infatti dare vita a tutti i componenti della famiglia – mamma, papà, bambini, cane e gatto - e farli muovere negli ambienti di casa arredati con tutti i complementi d’arredo staccabili. La confezione contiene 12 salsicciotti colorati Didò, 4 formine 3D, il coltellino, il mattarello, le forbicine, la ruzzola, il doppio scenario gioco e anche uno scenario

con gli arredi tutti da staccare. Per inventare storie sempre nuove e sentirsi come a casa!

DIDÒCALZA BEFANA - La Befana vien di notte … con le Didòcalze piene di Didò! La Didòcalza Befana non contiene dolciumi, ma tutti gli strumenti utili a trasformare una delle feste più amate dei bambini in un’esplosione di colori e fantasia: 10 salsicciotti colorati Didò, 4 formine, 1 formina Befana, il coltellino, il mattarello, le forbicine e la ruzzola. La mega-calza, in nylon trasparente marchiato Didò, con il bordo in tessuto rosso, può essere appesa al camino nel giorno dell’Epifania per stupire i più piccoli con il suo originale e divertente contenuto!

GIOTTO COLORING TRI BOX CARS - Il colore e la fantasia sfrecciano su un bolide a 4 ruote! Saetta Mc Queen, il simpatico protagonista del film Cars, si trasforma in uno sfavillante astuccio in metallo con 3 ripiani da regalare ai piccoli appassionati delle macchine da corsa. Il contenuto mozzafiato della Giotto Coloring Tri Box Cars, interamente personalizzata con gli eroi di Cars, comprende: 10 pastelli Giotto Laccato colorati, 10 Giotto Laccato oro, 10 Giotto Laccato argento e 5 cartoncini con gli eroi di Cars da colorare per giocare alla Formula 1.

GIOTTO WINNIE COLOR & PLAY - Winnie the Pooh e i suoi amici sono i protagonisti del nuovo e ricchissimo kit contenente tutto l’occorrente per mettersi alla prova con tecniche artistiche differenti liberando la fantasia e sviluppando la creatività. I bambini possono sbizzarrirsi colorando, ritagliando, incollando, modellando in compagnia del simpatico orsetto. La maxiscatola contiene: 18 Giotto Turbo Maxi, 6 Giotto Mega, 8 pastelli a cera Winnie, 4 panetti Pongo da 25g, 1 coltellino, 1 mattarello, 1 forbicina, 1 colla Giotto stick, 4 cartoncini con Winnie da colorare e ritagliare e e 2 scenari gioco da colorare.

GIOTTO PRINCESS BAG - A Natale le bambine troveranno i loro sogni racchiusi in una speciale borsa da collezione. Perché nella Giotto Princess Bag ci sono tantissimi prodotti personalizzati Princess per disegnare e colorare, ma anche decorare e personalizzare pacchetti regalo, biglietti di auguri e segnaposto: 12 pastelli Giotto Laccato, 12 pennarelli Turbo Color, 1 matita Temagraph, 2 pennarelli Giotto Decor Metal, 4 colle glitter, 1 temperamatite, una gomma e una forbicina. Pensata per le bambine che amano gli accessori alla moda, la Princess Bag, in morbida plastica rosa con doppi manici tubolari, è impreziosita da un colorato charm a forma di cuore personalizzato Giotto e disney.

GIOTTO WINX COLOR ART - Le fatine più amate dalle ragazze anche quest’anno festeggiano con magiche borsette colorate. All’interno, per colorare il Natale, si trovano 8 pennarelli profumati, 2 colle glitter (oro e argento) e 1 forbicina personalizzati Winx, più 1 blocchetto di cartoncini da ritagliare, 1 blocchetto di stencils, 1 catenella di colori a tempera e un pennello. Oppure, TRATTO WINX MESSAGE for YOU: al suo interno 5 Tratto Pen Winx, 3 evidenziatori Tratto, 4 Tratto Grip Winx traslucide, 3 Tratto Grip Winx, 1 cubotto fogli Winx e 2 colle glitter Winx (oro e argento).

GIOTTO be-bé SUPERCOLORBOX - Giotto be-bé ha pensato a un regalo unico per i talenti più piccoli e proprio per loro ha messo sotto l’albero di Natale la Giotto be-bé Supercolorbox. L’esclusivo bauletto, in plastica trasparente e super resistente agli urti, contiene tutti strumenti studiati per sviluppare la creatività e la spontaneità dei bimbi. E può essere portato sempre con sé grazie alla pratica maniglia. Il bauletto contiene: 12 supermatitoni, 12 superpennarelli e 2 appuntamatitoni.

DAS COLOR ORO e ARGENTO - Quest´anno, in occasione del Natale, la famiglia di panetti Das Color si arricchisce di due nuovi colori: oro e argento, per stimolare gli appassionati e realizzare capolavori da regalare agli amici oppure per decorare e abbellire la propria casa in occasione delle festività natalizie. Das Color è versatile, pronto all’uso e dotato di ottima plasticità e morbidezza, non necessita di cottura nel forno perché si essicca all’aria aperta e i manufatti sono pronti per essere esposti o donati. Si adatta a tutte le tecniche di modellaggio è ideale per creare piccoli oggetti solidi e resistenti. I colori oro e argento sono disponibili nel nuovo panetto da 250 gr. e con l´acquisto di un panetto subito in omaggio un Tagliadas e un leaflet ricco di spunti creativi.

 Versione stampabile




Torna