L’azienda veneta propone la sua collezione speciale Easy Choc al ChocoShow in occasione di Eurochocolate

Silikomart partner officiale di Eurochocolate

  Arredo e Design  

Dal 15 al 24 ottobre 2010, a Perugia, Silikomart sarà partner di Eurochocolate, all’interno del Chocolate Show, il bazar tutto cioccolato più assortito e goloso d´Italia che si snoda nel centro storico di Perugia con protagoniste oltre 150 firme del dolciario artigianale e industriale provenienti da tutta Italia e dal mondo, dove sarà possibile trovare ed acquistare gli stampi di Silikomart per realizzare i cioccolatini al gusto e della forma preferita.

Inoltre, nell’ambito del Teatro Pavone, rinominato per l’occasione Teatro dei Golosi, importanti maestri cioccolatieri sapranno creare golosissimi cioccolatini con gli stampi dell’azienda veneta leader nel settore delle attrezzature in silicone  dedicate alla pasticceria e alla cucina.

Gli stampi di Silikomart presentati al Chocolate Show saranno il Monamour a forma di Cuore, l’ipnotico Vertigo e  Dino lo stampo per i più piccoli, perfetto per realizzare simpatici dinosauri.

Grazie alla struttura flessibile, alle proprietà antiaderenti ed allo specifico effetto lucido delle cavità gli stampi Easy Choc permettono di ottenere con facilità grandi risultati. L’effetto lucido permette al composto di aderire perfettamente alla forma dello stampo, donando lucentezza e brillantezza alle creazioni. La sformatura non è un problema anche per un prodotto così delicato come il cioccolatino: una volta estratto lo stampo dal frigo è sufficiente smodellare lo stampo Easy Choc intorno al prodotto. Tutti gli stampi Easy Choc sono versatili e multiuso: possono essere impiegati sia per la conservazione in frigo che per la cottura in forno tradizionale e a microonde. Resistono, infatti, a temperature minime di - 60° C fino a massime di + 230° C, passando direttamente dal freezer, al forno, al microonde. Inoltre gli stampi Easy Choc sono semplici da usare, flessibili, utilizzabili fino a 3000 volte e completamente atossici. Si lavano con facilità sotto un getto d’acqua calda o in lavastoviglie.

I prodotti di Silikomart, tutti rigorosamente Made in Italy  - stampi per cioccolatini e kit per realizzare il cioccolato della linea Easy Choc – saranno presenti anche nella Boutique del Cioccolato, una vera e propria boutique dedicata ad una raffinata selezione di cioccolati artigianali, al creativo merchandising di Eurochocolate e a tutto quello che ruota intorno al mondo del cioccolato.

 Versione stampabile




Torna