Per una rasatura senza precedenti

Philips: Sensotouch 3d

  Bellezza e Benessere  

SensoTouch 3D è il miglior rasoio ad oggi mai realizzato da Philips, l’azienda, leader mondiale nella pionieristica tecnologia della rasatura, infatti, ha saputo creare un rasoio dal design all’avanguardia, unico nel suo genere, capace di rispondere ai nuovi bisogni degli uomini sempre più attenti alla cura del proprio aspetto ed esigenti verso i prodotti per la bellezza. Gli uomini desiderano una perfetta rasatura ma sono anche sempre più attenti alle sensazioni legata ad essa. Non si aspettano semplicemente una rasatura impeccabile, ma anche un’esperienza di livello superiore, che lasci la pelle ultra-morbida e senza nessun tipo di irritazione, grazie ad un prodotto che rifletta la propria personalità.

Il lancio di SensoTouch 3D rafforza la posizione di leadership mondiale di Philips sul mercato della rasatura elettrica maschile e, al tempo stesso, sancisce l’introduzione di nuovi standard nella categoria della rasatura elettrica. Nato dall’esperienza e dal retaggio di 70 anni di Philips nello sviluppare nuove tecnologie, che nel corso degli anni hanno completamente rivoluzionato il concetto di rasatura, SensoTouch 3D rappresenta, oggi, uno dei rasoi elettrici più avanzati ad oggi disponibile, sia in termini tecnologici che di design.

SensoTouch 3D è stato studiato specificatamente per ridurre al minimo le irritazioni e offrire agli uomini un’esperienza di rasatura ancora più piacevole, consentendo loro di ottenere un look impeccabile senza fatica. L’80% degli uomini chiamati a testare il rasoio si sono dichiarati concordi nell’affermare che SensoTouch 3D è il rasoio più delicato sulla pelle.

Al centro del nuovo design e della nuova tecnologia si collocano tre eccezionali caratteristiche che migliorano il comfort e rendono questo prodotto unico: GyroFlex 3D, il caratteristico componente tri-dimensionale che permette alle testine del rasoio di seguire perfettamente i contorni del viso, con una pressione minima si ottiene una perfetta rasatura, riducendo al minimo le irritazioni; UltraTrack, la nuova, rivoluzionaria testina di rasatura, che garantisce una perfetta rasatura riducendo al minimo le irritazioni cutanee. La testina di rasatura abbina tre diversi tracciati progettati per catturare ogni singolo pelo con pochissime passate: fessure per i peli normali, scanalature per i peli lunghi o distesi e fori per i peli più corti; Aquatec, la guarnizione incorporata che offre ai consumatori la massima versatilità, consentendo loro di scegliere fra una pratica rasatura a secco e una rinfrescante rasatura bagnata, per chi preferisce usare un gel.

Grazie al design intelligente ed ergonomico, SensoTouch 3D è anche facile da usare: infatti, è provvisto di una pratica impugnatura per un maggior controllo, tasti intuitivi e un display avanzato che indica i minuti di rasatura ancora disponibili e la necessità di procedere alla ricarica o alla pulizia.

Alcuni modelli della gamma SensoTouch 3D dispongono anche di un sistema jet-clean per pulire, lubrificare e caricare il rasoio, e avere ogni giorno ottime prestazioni di rasatura.

Davide Borghese, Marketing Manager Shaving & Grooming, afferma: dall’introduzione del primo rasoio Philips, nel 1939, l’azienda ha continuato a fissare il benchmark per quanto riguarda le prestazioni e le innovazioni nel mondo della rasatura elettrica. Con SensoTouch 3D, ci siamo concentrati nella realizzazione di un prodotto in grado di fornire risultati di altissimo livello, per gli uomini che vogliono ottenere il miglior look possibile. Con il nostro rasoio, ulteriormente migliorato, speriamo di aiutare i nostri clienti a ottenere una rasatura ancora migliore.

Info: www.philips.it.

 Versione stampabile




Torna