Il Make-up Burberry esprime l’eleganza innata e la personalità della Burberry girl

Burberry Beauty

  Bellezza e Benessere  

Christopher Bailey: Ho iniziato a pensare al make-up Burberry mentre stavamo preparando una sfilata diversi anni fa. Stavo studiando i differenti modi di espressione della Burberry girl e, dopo aver definito il suo mondo e il suo atteggiamento, questo era l’unico elemento mancante.

Burberry Beauty riflette lo stile naturale e l’atteggiamento disinvolto del nostro emblematico trench ed esprime l’eleganza innata e la personalità della Burberry girl. Burberry Beauty è un’estensione naturale della Burberry girl, delle sue diverse espressioni e del suo atteggiamento innato. Burberry Beauty incarna tutte le qualità personali ed emozionali uniche del nostro trench coat ed è un complemento della sua personalità e del suo stile “so British”. Burberry Beauty esprime con disinvoltura, spontaneità e raffinatezza la sua energia e il suo atteggiamento personale.

I colori sono ispirati ai codici colore Burberry – naturali, discreti, intramontabili ed emblematici. Ci siamo ispirati ai nostri splendidi cieli tempestosi, nuvolosi, nebbiosi e caliginosi seguiti dal delicato splendore del sole britannico. Colori caldi che esaltano la luminosità naturale e la bellezza. I celebri colori Burberry che veicolano l’identità del marchio, senza distinzione fra giorno e notte. Colori ispirati al tocco e alla squisita leggerezza dei tessuti Burberry per l’abbigliamento outerwear, l’ultimo “strato” da indossare. Tinte gabardine, trench, fumé, toni di grigio, sfumature polvere.

La texture è davvero una parte importante dello stato d’animo e dell’atteggiamento di Burberry Beauty.

I valori tattili vengono espressi attraverso le linee grafiche del nostro emblematico motivo check e le connotazioni associate al tocco e alla percezione dei nostri tessuti tipicamente British si riflettono nelle tonalità neutre, delicate e naturali del make-up. Un make-up che esalta il colorito naturale della pelle.

Il packaging, lussuoso ed elegante, è altamente evocativo e agisce sulla sfera delle emozioni. L’apertura della confezione procura un’esperienza tattile emozionante quanto il prodotto stesso. Il packaging racchiude in modo sottile tutte le influenze e le ispirazioni. Viene percepito come qualcosa di prezioso, un oggetto bello, qualcosa che si vuole conservare anche quando il contenuto sarà esaurito.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna