La nuova tecnologia ceramica che assicura elevate prestazioni con un risparmio energetico fino al 40%.

Termoventilatori ceramici Eco-Energy De’Longhi

  Nuove Tecnologie  

De’ Longhi, azienda leader nel riscaldamento e trattamento dell’aria, sempre attenta alle esigenze dei consumatori e al rispetto dell’ambiente, presenta due nuovi modelli di Termoventilatori ceramici. Funzionali ed originali nel design, assicurano prestazioni elevate in breve tempo ed un risparmio sui consumi energetici dal 20% al 40% grazie alla esclusiva funzione ECO-ENERGY: il funzionamento è automaticamente diviso in cicli variabili tra la potenza massima e quella minima. La resistenza ceramica, inoltre, autoregola il calore emesso in relazione alla temperatura dell’ambiente.

Il top di gamma è rappresentato dalla distintiva versione a torre TCH7091 ER, ideale per essere collocato anche sul pavimento. Un utilizzo originale e pratico capace di integrarsi perfettamente in ogni ambiente, in grado di assicurare un risparmio energetico dal 20 al 40% e il massimo comfort grazie all’esclusiva funzione ECO - ENERGY che consente di alternare il livello massimo e minimo di potenza. Al risparmio energetico si unisce il vantaggio della tecnologia ceramica che, grazie all’ampia superficie dell’elemento riscaldante e alla capacità dell’elemento PTC di autoregolare il flusso di potenza a seconda della temperatura desiderata, assicura efficienza e massimo standard di sicurezza. Sono due i livelli di potenza: 1100 e 2000 Watt. Estremamente silenzioso perché dotato del SISTEMA SILENCE – solo 38 db(A) alla minima potenza. Dotato di oscillazione automatica ha anche la funzione di spegnimento automatico in caso di ribaltamento accidentale. Infine, termostato ambiente per impostare e mantenere costante la temperatura, filtro antipolvere, che trattiene le particelle mantenendo l’ambiente più pulito, unito al sistema ECO-ENERGY posizionano il prodotto nell’area dei termoventilatori attenti al risparmio energetico.

La gamma comprende anche il modello DCH 5091 ER dal design verticale.

Ha le stesse caratteristiche del modello a torre, oltre all’ efficienza ed al risparmio energetico, ma senza il Sistema Silence.

 Versione stampabile




Torna