La delicata raffinatezza del più bel fiore del Bengala: Rose

Roger&Gallet Rose

  Bellezza e Benessere  

Le linee Roger&Gallet offrono un’esperienza sensoriale globale: acque profumate dalle benefiche proprietà aromacologiche, saponette rotonde e saponi liquidi, gel doccia, latti e creme per il corpo assicurano momenti di piacere unici, tutti i giorni.

Dal sogno di un giardino indiano nasce la collezione Rose. Carezzevole come i sari di seta del Bengala, limpida come le fontane in cui si riflettono i palazzi dei sultani. Lasciate che la magia di questo ammaliante bouquet, nato dal più bello dei fiori e dall’ambra misteriosa, vi pervada con la sua sensualità incantevole e rilassante.

Crema ricca nutriente per il corpo - Azioni: nutre, idrata e addolcisce. Gli attivi: il burro di Shoréa, ricco di elementi nutrienti per la pelle, contribuisce a preservare e a mantenere l’integrità della barriera cutanea.

Latte idratante per il corpo - Azioni: dona comfort e idratazione per pelli normali e secche. Gli attivi: la glicerina, che dona morbidezza alla pelle, e la provitamina B5, che crea un film protettivo idrolipidico sulla pelle.

Crema idratante doccia profumata - Azioni: profuma e idrata delicatamente la pelle. Gli attivi: latte di Karité e olio di Sesamo, che donano le loro proprietà di idratazione. D-Panthenol (pro-vitamina B5) forma una pellicola protettiva sulla superficie della pelle e partecipa anche al mantenimento dell’idratazione cutanea. L’olio di Sesamo dona alla pelle morbidezza ed elasticità.

 Versione stampabile




Torna