“E se la natura possedesse il segreto della giovinezza?”

Occitane Alliance divine

  Bellezza e Benessere  

L’Occitane ha scoperto, nelle terre incontaminate della Corsica, gli oli essenziali organici di immortelle e mirto, veri tesori di longevità e di rigenerazione. Nasce così il nuovo complesso anti-aging de L’Occitane racchiuso nella sua linea: ALLIANCE DIVINE IMMORTELLE, per combattere tutti i segni dell’età e aiutare a mantenere la giovinezza naturale della pelle.

IMMORTELLE - I Botanici lo chiamano Helichrysum, ovvero, in greco, “Sole d’oro”. Fiori gialli che appunto ricordano piccoli soli dorati, una pianta selvatica che trova il suo habitat naturale nella macchia mediterranea. L’immortelle deve il suo nome all’ eccezionale longevità dei suoi fiori che anche dopo la raccolta non perde il suo colore luminoso. L’olio essenziale di immortelle è, fin dall’antichità, un elisir anti - aging prezioso.   L’Occitane ne è così consapevole che ha deciso di creare un brevetto depositato per garantirne la sua   efficacia. Le donne del Mediterraneo, hanno sempre amato questa pianta attribuendole caratteristiche divine … come l’ immortalità. 

MIRTO, fonte di vita - Il Mirto, un arbusto dai bellissimi fiori bianchi, è un’altra pianta preziosa tipica della   macchia mediterranea. Sia i fiori che la pianta è talmente aromatica da diventare uno dei profumi più caratteristici della Corsica. Simbolo di vita, come un araba fenice si rigenera anche dopo un incendio, e può vivere fino a 300 anni. L’occitane utilizza l’olio essenziale di Mirto, per le sue proprietà rigeneranti e per la sua naturale capacità di ridare dinamismo alle cellule della pelle.

L’Occitane ha dimostrato, con esperimenti in vitro, l’efficacia anti-age dell’olio essenziale d’immortelle: ristruttura la pelle, stimola la produzione di collagene permettendo alla pelle di ridensificarsi,ottenendo un’ aspetto liscio e levigato, migliora la microcircolazione cutanea aumentandone la luminosità, limita lo stress responsabile dell’invecchiamento prematuro delle cellule.

SÉRUM DIVIN - Siero altamente concentrato a base di immortelle (elicrisio) e mirto, per una pelle più giovane e luminosa. La sua formula in siero è fresca e delicatamente vellutata.  Il siero possiede i seguenti brevetti di efficacia: rigenerazione globale - le rughe del viso si riducono e la pelle risulta più compatta - bellezza immediata - la pelle ha un immediato effetto lifiting e la sua texture migliora – luminosità - la carnagione si uniforma e la pelle è più luminosa e brillante. Confezione da 30 ml.

REGARDS DIVIN - Gel Crema contorno occhi quotidiano che combatte tutti i segni d’invecchiamento, esaltando la bellezza dei vostri occhi. Le rughe diminuiranno e la pelle del contorno occhi sarà più compatta. L’utilizzo quotidiano del prodotto attenua le borse e le occhiaie. Lo sguardo è ora più luminoso e fresco. Confezione da 15 ml.

 Versione stampabile




Torna