Sunsilk Sciolti&Fluenti, Sunsilk Azione Anticaduta, Sunsilk Purificante

Nuove linee Sunsilk

  Bellezza e Benessere  

Nutrimento: come ogni cosa “viva”, i nostri capelli ne hanno bisogno per essere forti e sani e per non cadere in quantità eccessiva. Così possono a loro volta “nutrire” la nostra bellezza. Il nutrimento dei capelli passa attraverso il cuoio capelluto, che fornisce tutti gli elementi nutritivi per mantenerli vitali e belli.

Le nuove linee Sunsilk Sciolti&Fluenti, Sunsilk Azione Anticaduta e Sunsilk Purificante detergono delicatamente la chioma e nutrono il cuoio capelluto, rendendo i capelli sani e forti e proteggendoli dall’eccessiva caduta dovuta a rottura, rispetto a un generico shampoo.

Co-Creator di Sunsilk Sciolti&Fluenti, Sunsilk Azione Anticaduta e Sunsilk Purificante è la dottoressa Francesca Fusco, una personalità di livello mondiale in campo dermatologico. Nel corso della sua carriera, Francesca ha ricevuto le attenzioni di tv e stampa – CNN, CBS News, Fox News 5, New York Times (che l’ha eletta per due anni consecutivi – 2008 e 2009 – “Miglior Medico”), Elle, Cosmopolitan e molte altre – diventando una dei medici più importanti e citati del mondo dei media. Sunsilk l’ha scelta proprio per la sua grande esperienza. Attualmente insegna agli studenti della Scuola di Medicina dell’Ospedale Mt. Sinai di New York.

Il cuoio capelluto è un’estensione della pelle del viso e di questa conserva molte caratteristiche ed esigenze, prime fra tutte la delicatezza e il bisogno di nutrimento – afferma Francesca, che da questo presupposto è partita per co-creare con Sunsilk le linee Sciolti&Fluenti, Azione Anticaduta e Purificante.

Sunsilk Sciolti&Fluenti, grazie alla tecnologia avanzata ultra-leggera con antiossidanti riequilibranti, nutre e protegge i capelli dallo stress quotidiano per renderli fluenti e leggeri fra un lavaggio e l’altro. Comprende shampoo, balsamo, shampoo&balsamo 2in1, crema ultra-light senza risciacquo.

Il segreto per ridurre la caduta dei capelli - secondo la dottoressa Francesca Fusco - è rinforzarne e nutrirne la base. La formula avanzata con Multi Vitamin Complex della linea Sunsilk Azione Anticaduta nutre la base dei capelli per renderli folti e resistenti. La linea Sunsilk Co-Creations Azione Anticaduta comprende shampoo, balsamo e maschera intensiva ristrutturante.

Sunsilk Purificante shampoo ha una formula avanzata con estratti di limone riequilibranti che elimina l’eccesso di sebo e purifica i capelli.

 Versione stampabile




Torna