Sentiti più bella con la luce che ti regala pelle liscia e vellutata

Philips lancia Lumea, il sistema a luce pulsata

  Bellezza e Benessere  

In quanto donna, i tuoi desideri di bellezza ricorrenti sono cosce snelle, ciglia più lunghe e non doverti più preoccupare dei peli superflui? Immagina la libertà di sapere che puoi indossare qualsiasi abito senza doverti preoccupare che la situazione “peli” sia sotto controllo. E’ tempo di festeggiare, perché questa sensazione di libertà è proprio dietro l’angolo grazie a Philips. Preparati ad essere illuminata da un nuovo prodotto che cambierà le tue abitudini di bellezza per sempre. A settembre Philips lancia Lumea, un innovativo sistema per la depilazione a luce pulsata (IPL) che esaudisce il desiderio supremo di bellezza: liberarsi dai peli superflui e avere la pelle lisci tutti i giorni.

Philips Lumea trasforma questo sogno in realtà grazie all’uso della luce pulsata, Intense Pulsed Light (IPL), la più recente ed avanzata tecnologia utilizzata a livello professionale per l’eliminazione dei peli superflui, adattata per un uso domestico. Philips Lumea porta questa tecnologia innovativa direttamente a casa con uno strumento sicuro e facile da utilizzare, che elimina i peli superflui evitandone la ricrescita.

Delicati impulsi luminosi direttamente sui peli spingono i follicoli ad entrare in una fase di riposo inibendo la ricrescita dei peli. Un trattamento delicato che, ripetuto ogni due settimane (quattro nel caso della gambe) ti libera dai peli superflui lasciandoti liscia e pronta a scoprirti tutti i giorni dell’anno.

Oggi puoi dire addio ai costosi trattamenti al laser, dolorose cerette, risultati di breve termine e spiacevoli problemi come peli incarniti e irritazioni da rasatura.

Pronta a brillare di una nuova luce che ti rende spensierata e sicura di te, assaporando la sensazione di avere una pelle liscia e un aspetto sempre impeccabile.

Lumea offre alle donne la garanzia soddisfatti o rimborsati per i primi due mesi dopo l’acquisto.

Disponibile da settembre nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Info: www.philips.it/lumea.

 Versione stampabile




Torna