Una Linea di pratiche maschere monouso per rinnovare ed esaltare la bellezza del viso

IncaRose Bio Mask

  Bellezza e Benessere  

IncaRose presenta la Linea BIO MASK. Una Linea di pratiche maschere monouso in tessuto non tessuto, che offre una gamma completa di trattamenti mirati per ogni specifica esigenza della pelle. Formulazioni testate dermatologicamente e con esclusivi principi attivi. La Linea BIO MASK si arricchisce di quattro nuove maschere a base di Acido Ialuronico ed estratti vegetali 100% biologici, ideali per la cura e la bellezza della pelle del viso:

Maschera Antistress alle Alghe. Tonifica e normalizza in pochi minuti la pelle stanca e stressata grazie agli estratti vegetali. Il risultato finale sarà una pelle elastica ed idratata, senza più i segni dello stress.

Maschera Couperose e Pelli Sensibili. Dalle proprietà lenitivee rinforzanti, consente di normalizzare la pelle fragile, sensibile e con couperose, svolgendo anche un’azione astringente e protettiva per un aspetto fresco ed un colorito uniforme.

Maschera Instant Lifting. Imbevuta di una soluzione ad effetto tensore istantaneo garantisce una distensione delle piccole rughe per una pelle più giovane levigata e luminosa, in pochi minuti.

Maschera Schiarente. Rende la pelle più chiara ed uniforme, schiarendo le inestetiche macchie brune ed i cloasmi. Ripristina la naturale idratazione ed elasticità.

Completano la Linea BIO MASK: Maschera Anti-Age Filler, Maschera Collo e Mento Lift, Maschera Peeling & Scrub, Maschera Purificante, Maschera Rigenerante, Maschera Superidratante.

Vendute nelle migliori farmacie ed erboristerie.

 Versione stampabile




Torna