Per estrarre l’aria ed espellerla in modo economico e particolarmente silenzioso

Orieme: aspirazione innovativa

  Nuove Tecnologie  

Gli Aspiratori Elicoidali sono apparecchi che vengono installati quando, in presenza di finestre o di pareti esterne, l’aria può venire espulsa direttamente in brevi condotti o subito all’esterno. Gli apparecchi permettono di estrarre l’aria e di espellerla in modo economico e particolarmente silenzioso.

Nell´ambito degli aspiratori domestici elicoidali, Orieme, lancia una linea innovativa nel design e nel colore con Adorno.

Tutti gli aspiratori della linea Adorno con griglia fissa e della linea Adorno A a serranda, hanno infatti in dotazione tre rivestimenti colorati che permettono di dare un aspetto alternativo al vostro ambiente grazie ad un semplice gesto: è sufficiente inserire nell’apposita fessura della copertura decorativa del prodotto il rivestimento colorato preferito.

Il prodotto è corredato da 3 pannellini colorati: verde, azzurro e arancione.

Tutti gli aspiratori della linea Fine-Fine A e della linea Adorno-Adorno A sono disponibili con fori di diametro 100, 120, 150 mm, (particolarmente indicate per stanze da bagno, toilettes, cucine, soggiorni, ripostigli).

Gli Aspiratori Elicoidali Orieme sono protetti dai getti d’acqua (protezione IPX5) e sono dotati di umidostato, timer, rilevatore di presenza.

Funzionando a bassissima tensione sono sicuri e, grazie al motore su cuscinetti a sfera, garantiscono una lunghissima durata.

Info: www.orieme.com  – orieme@orieme.com.

 Versione stampabile




Torna