L’esclusivo sistema REVERTER di Hoover permette di utilizzare la scopa elettrica con o senza sacco. Il manico Foldway ripiegabile permette di riporla in spazi ristretti

Hoover ATHYSS

  Nuove Tecnologie  

La scopa elettrica è utile, maneggevole e comoda da utilizzare, ma spesso il problema più difficile è: dove metterla? Poco spazio, case cittadine sempre più piccole e ripostiglio già pieno. Il secondo dilemma è: meglio scegliere un elettrodomestico con sacco o senza sacco? Fino ad oggi coniugare queste esigenze di spazio con le abitudini d’uso non è stato facile, ma soprattutto era impossibile trovare sul mercato un aspirapolvere in grado di offrire, in un unico dispositivo, entrambe le opzioni. Hoover Athyss, è stata progettata per essere estremamente versatile: la versione “REVERTER”, lascia al consumatore la libertà di scegliere se utilizzare l’aspirapolvere con sacco o senza. Grazie al manico Foldway è possibile riporla in uno spazio di soli 70 centimetri di altezza per 25 di larghezza.

Il sistema REVERTER di Athyss, unico sul mercato, permette di utilizzare il sacco se si vuole evitare il contatto diretto con la polvere, o il solo raccoglitore se non ci si vuole preoccupare di acquistare sacchetti di ricambio una volta terminata la scorta.

Con Athyss, inoltre, si dice addio ai problemi di spazio che fino ad oggi hanno imposto a molti di riporre l’aspirapolvere in bagno o dietro una porta. Ripiegando totalmente il manico Foldway, brevettato da Hoover, è possibile dimezzare l’ingombro totale della scopa permettendone non solo un facile posizionamento dopo l’uso, ma anche una maggiore maneggevolezza per aspirare senza sforzi o per pulire imbottiti e zone difficilmente raggiungibili. La flessibilità di utilizzo si traduce anche in uno snodo della spazzola che, ruotando di 180°, permette una più agevole pulizia anche sotto i mobili e negli angoli.

Per il massimo in termini di purezza dell’aria, soprattutto per le persone allergiche, Athyss è dotata di filtro Hepa per trattenere le più infinitesimali particelle di polvere.

Le prestazioni di Athyss garantiscono massimi livelli grazie al motore a elevato rendimento che assicura silenziosità e ridotti consumi energetici.

Disponibile anche nella versione Green Ray per risparmiare fino al 40% di energia elettrica con invariata forza aspirante, Athyss è il miglior compromesso tra prestazioni e flessibilità di utilizzo per pulizie impeccabili e veloci.

Scegliere la scopa elettrica Athyss più adatta alle proprie esigenze e ai propri gusti cromatici è facile grazie ai numerosi modelli di cui è composta la gamma, disponibile sia con sistema REVERTER che solo con sacco, declinata nelle seguenti varianti.

 Versione stampabile




Torna