Oro del Garda: benessere “a impatto zero”

Astoria Park Hotel

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il wellness hotel di Riva del Garda, certificato Ecolabel, all’interno della Social Spa propone trattamenti “eco” con l’impiego di materie prime naturali a km zero: miele, limone e olio del Garda

Per un weekend lungo all’insegna del relax, l’Astoria Park Hotel **** di Riva del Garda (Tn) propone una vacanza a basso impatto, tutta al naturale e ispirata alle primizie del luogo, per prendersi cura del proprio benessere e di quello dell’ambiente.

L’Astoria Park Hotel, certificato Ecolabel - marchio ambientale europeo per le strutture ricettive con il più alto livello di qualità ambientale -, da tempo adotta misure orientate alla prevenzione dell’inquinamento, al risparmio energetico e al costante miglioramento degli aspetti ambientali anche all’interno dell’area benessere: la Social Spa, uno spazio di oltre 500 mq che si ispira all’originale concezione delle terme come luogo in cui godere dei trattamenti e del piacere dello “stare insieme”, dove incontrarsi, dialogare, leggere, conoscere, rilassarsi.

Il pacchetto “Oro del Garda” nasce da un’armonia di materie prime eccellenti tipicamente mediterranee che il territorio del Garda Trentino propone, interpretando e declinando le risorse naturali dell´ambiente a servizio del benessere. Il programma benessere comprende, oltre alle attività di benessere attivo outdoor, un gommage, un massaggio corpo, un bagno emozionale e un trattamento viso in cui protagonisti sono miele, limone e olio del Garda. A disposizione degli ospiti, inoltre, tutti i servizi della Social Spa: il tea corner con mini-library, le sale per la cromoterapia, la stanza del silenzio e della musicoterapia, l’oasi dell’acqua con docce emozionali, piscina con idromassaggio, steam bath, sauna, fontana ghiacciata.

Pacchetto “Oro del Garda”: 3 notti con arrivo fisso il giovedì, o 4 notti con arrivo fisso la domenica (prima notte in omaggio), € 499 per persona in camera doppia Superior con trattamento di mezza pensione; periodo dal 26 giugno al 4 settembre 2010.

Circondato da un parco di 15.000 mq, tra palme, olivi e melograni, con le montagne sullo sfondo, l´Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Tn) è caratterizzato dal design moderno e dal particolare uso di materiali quali acciaio, vetro e pietra, che lo rendono elegante ed accogliente.

Dispone di 118 camere, di cui alcune junior suite ed una suite con idromassaggio, e di una moderna Spa di oltre 500 mq, dotata di 7 cabine per trattamenti e di numerosi spazi dedicati al relax: la nuova area della Spa si apre a ventaglio sul giardino dell’hotel e conduce l’ospite in una serie di tappe che spaziano in tutto l’universo benessere.

Si inizia con la fitness room ed il solarium, per poi attraversare le stanze dedicate alle varie esperienze dal massaggio ayurvedico all´antistress cinese, dallo stone massage allo shiatsu fino ad approdare alla zona beauty dove l´estetica più avanzata si coniuga con la medicina estetica.

Il percorso continua nella “sala della natura”, in cui si riversano dalle grandi vetrate la pace e la bellezza del parco. Alcove di puro relax, come la Social Spa Living room, dove sorseggiare le tisane del benessere o consultare un libro della mini-library, le sale per la cromoterapia e la stanza del silenzio e della musicoterapia, dove riscoprire la vera voce del cuore. A concludere l’itinerario un’oasi dedicata all’acqua in tutte le sue forme, emulsionata e frizzante nella piscina con idromassaggi, convertita in benefico vapore nello steam bath, ghiacciata nell’ice corner, all’uscita da una tonificante sauna.

 Versione stampabile




Torna