Il primo concorso. Una nuova operazione di co-marketing tra Le Fablier e Sutter per un concorso a premi

La magia del legno Le Fablier

  Arredo e Design  

Fino al 6 febbraio 2011 Le Fablier e Sutter indicono il concorso “Vinci la Magia del Legno Le Fablier”: acquistando uno o più prodotti della linea Emulsio Legno con l’etichetta del concorso si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione dei favolosi mobili dell’azienda veneta. Le modalità di partecipazione sono semplici: sulla confezione di tutti i prodotti della linea Emulsio Legno con un’etichetta dedicata, si troverà un codice da inserire nella sezione apposita all’interno del sito Le Fablier (http://www.vincilamagiadellegnolefablier.com/primocodice.php?da=lefab), all’interno del sito Sutter o da comunicare telefonicamente. Grazie ad un supporto di cartellonistica all’interno dei punti vendita sarà facile individuare i prodotti Emulsio Legno che permettono di partecipare al concorso. 

Questo è il secondo anno che vede le due realtà imprenditoriali unite in un’operazione di co-marketing; nel 2008, infatti, il packaging di Emulsio Curalegno, rinnovato nell’immagine, era entrato in distribuzione citando Le Fablier come garante della cura del legno. Quest’anno l’iniziativa prosegue con un progetto innovativo, un grande concorso che premierà i partecipanti con estrazioni immediate: in palio un mobile Le Fablier a scelta fra l’elegante cassettiera Ametista della collezione Le Gemme, la preziosa etagere Princess della collezione FiordiPesco e il retro divano Arnica di Le Primule. È prevista inoltre un’estrazione finale con la possibilità di vincere due arredi completi, uno per la camera da letto della collezione Ciliegi e uno per la sala da pranzo della collezione Mosaico giorno.

Abbiamo cominciato nel 2008 la collaborazione di successo con Sutter con cui condividiamo la passione e la cura per il legno. - spiega Michela Barona, amministratore unico di Le Fablier - E abbiamo ricevuto un riscontro molto positivo tanto da voler proseguire su questa strada con l’ideazione di un concorso, che premierà coloro che hanno scelto di utilizzare ottimi prodotti per garantire il mantenimento perfetto dei mobili in legno. Siamo certi che in molti aderiranno e saremo felici di far vivere loro la magia del legno attraverso le nostre collezioni.

 Versione stampabile




Torna