Arriva il nuovo Corby Smartphone (i5500)

Lo Smartphone per i giovani

  Nuove Tecnologie  

Quest’ultima versione si propone al pubblico coSi arricchisce ulteriormente l’offerta di cellulari Samsung rivolta ai giovani grazie all’arrivo del nuovo Corby Smartphone (i5500). Quest’ultima versione si propone al pubblico come l’evoluzione dell’affermata famiglia Corby, unendo lo spirito fresco e originale caratteristico di questa linea con il sistema operativo di ultima generazione Google Android 2.1.

Impreziosito dal design accattivante e dalla sua forma giovanile, Corby Smartphone è stato sviluppato in risposta ad una young mobile generation sempre più esigente. Il cuore è il sistema operativo Android nella versione Éclair, che, oltre ad un’interfaccia migliorata, offre agli utenti l’accesso immediato a una vasta scelta di applicazioni, in continua espansione. Il grande vantaggio di questo sistema operativo sarà, infatti, la possibilità di scaricare migliaia di nuove e interessanti applicazioni, come l’utilissima di Virgilio, sia dall’Android Market™ che direttamente dal Samsung Application Store, salvandole comodamente sulla memoria del telefono da 100MB o sulla microSD da 1GB che Samsung include nella confezione.

Oltre ad una vasta scelta di applicazioni, Corby Smartphone offrirà l’accesso completo a tutti i servizi di Google™ Mobile come ad esempio Google Search™ e Gmail™ per gestire la propria posta elettronica, la navigazione con Google Maps™ e Google Talk™. Corby Smartphone offre una connessione a 360° grazie alla tecnologia 3G (HSDPA 7.2 Mbps), Wi-Fi, Bluetooth v2.1, connessione USB e l’innovativa funzione DLNA (Digital Living Network Alliance). Quest’ultima prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli comodamente tramite i dispositivi in rete come personal computer, palmari ecc che supportano questa tecnologia.

 Versione stampabile




Torna