Annunciata la presenza a Saint Tropez

Cyrus company casa

  Arredo e Design  

Nel nuovo spazio del celebre marchio di abbigliamento francese Blanc Bleu Cyrus Company Casa, marchio di mobili, accessori, complementi di arredo e biancheria, già presente con i propri negozi monomarca a Milano, Parigi e New York, da oggi è lieto di annunciare la propria presenza anche a Saint Tropez con un corner all’interno del nuovo store Blanc Bleu.

In occasione dei suoi 30 anni, la celebre Maison francese di abbigliamento ha aperto un nuovo spazio nella centralissima Place des Lices, vicino al mitico Hotel Byblos.

Lo store, aperto lo scorso 1 maggio in soft opening (la data dell’inaugurazione ufficiale è da definire), è un luogo cosmopolita dove aziende di design, brand di moda e artisti espongono le proprie creazioni, tutte rigorosamente all’insegna dello stile tropezino più puro.

Cyrus Company Casa condivide oggi lo spazio della Maison francese grazie all’intuito e all’amore per Saint Tropez di Giovanni Monzio Compagnoni, giovane imprenditore bergamasco titolare dell’azienda.

Così, accanto ai celebri maglioni in cotone scoloriti dal sale del mare, alle polo e alle camicie in lino che hanno fatto il successo di Blanc Bleu, troviamo allestita un’ampia parte delle collezioni Cyrus Company Casa, con alcune novità ispirate all’allure di Saint Tropez.

Al fascino della mitica cittadina francese Cyrus Company Casa ha infatti dedicato una parte delle proprie collezioni di mobili e oggettistica. Il bianco, colore-simbolo del marchio, è sempre dominante, ma piacevolmente contaminato da tocchi di blu e di argento, che colorano tavoli dalle linee minimal-glamour, romantiche sedie e poltrone, specchi, cornici e accessori e ricordano l’effervescente atmosfera tropezina e i cangianti colori del cielo e del mare.

Info: info@cyruscompany.itwww.cyruscompany.it.

 Versione stampabile




Torna