Benito&Salvatore Mazzotta Hair Design e Morphosis Hair Mud di Framesi per il benessere di cute e capelli

Morphosis Hair Mud di Framesi

  Bellezza e Benessere  

Farsi lavare e tagliare i capelli sotto lo sguardo severo di una gigantografia di Giorgio Strehler, seduti accanto ai vip dello spettacolo e della TV è una bella esperienza, soprattutto se ad accompagnarla c’è il savoir-faire e la professionalità di un grande hair-stylist.

Del salone, proprio davanti al Piccolo Teatro in via Rovello a Milano, prima se ne occupava il “mitico” Benito, oggi c´è il genero Salvatore Mazzotta con la moglie Patrizia (tenuta a battesimo proprio da Strehler e Valentina Cortese), tanto da aver cambiato l’insegna in “Benito&Salvatore Mazzotta Hair Design”.

Se negli anni ´60 l´indirizzo era noto a Mastroianni e Modugno, oggi i frequentatori abituali sono Matteo Marzotto, Christian Vieri, Billy Costacurta, Alba Parietti, Justine Mattera, Davide Rampello (Presidente della Triennale), Beppe Convertini, Paolo Del Debbio, John Tuturro, Luca Ronconi e tanti altri esponenti del jet-set e del gossip.

Grazie anche ad una radicale ristrutturazione a cura di Arnaldo Pomodoro, altro cliente importante del Salone, l´ambiente è elegante e raffinato, tanto da essere considerato un vero e proprio salotto dove nascono le idee e gli stili.

All’origine più orientato ad essere un “Barber shop”, ed ancora apprezzato dal pubblico maschile per questa sua vocazione, il “Benito&Salvatore Mazzotta Hair Design” oggi accoglie la cliente “donna” non solo occupandosi del look capelli, ma comprendendo anche servizi di estetica e make-up.

Oltre al talento di Salvatore Mazzotta e del suo staff, a garantire la qualità del risultato è la partnership con Framesi, da 65 anni la multinazionale italiana dell’hair-beauty professionale.

E’ firmata proprio Framesi l’ultima novità di “Benito&Salvatore Mazzotta Hair Design”: Morphosis Hair Mud, il trattamento che sfrutta le proprietà terapeutiche e cosmetiche dei fanghi naturali per il benessere di cute e capelli.

La scelta è tra il Balancer Hair Mud per riequilibrare la cute impura e Enforcer Hair Mud per rinforzare i capelli sfibrati, da completare con i prodotti della linea Morphosis Hair Treatment più indicati per la salute della nostra chioma. 

Info: Benito&Salvatore Mazzotta Hair Design – Via Rovello, 1 Milano – Tel. 02.86462756.

 Versione stampabile




Torna