Più spazio, più capacità, più risparmio per il nuovo frigorifero combinato di LG Electronics

LG Electronics: nuovo frigorifero

  Nuove Tecnologie  

Prestazioni elevate, design contemporaneo e tecnologia all’avanguardia nel raffreddamento rendono il nuovo frigorifero combinato GB7143AERZ di LG Electronics un prodotto unico, senza confronti nel mercato. Grazie a una capacità di ben 385 litri netti, ovvero 50 litri in più di un combinato tradizionale, l’esclusivo GB7143AERZ è in assoluto il primo frigorifero combinato Total No Frost in grado di garantire massima capienza con il minimo ingombro. GB7143AERZ è infatti l’ultima conferma dell’impegno di LG nell’offrire prodotti orientati a migliorare la vita dei consumatori: la spesa si fa sempre con meno frequenza e, di conseguenza, diventa necessario disporre di spazi più ampi per conservare al meglio gli alimenti.

Un concentrato di stile e tecnologia. Il nuovo modello GB7143AERZ firmato LG garantisce la migliore tecnologia di raffreddamento grazie al sistema Total No Frost, studiato appositamente per assicurare una prolungata e perfetta conservazione dei cibi. La tecnologia Total No Frost permette infatti di raggiungere la temperatura impostata molto più rapidamente, di mantenerla costante e uniforme in ogni zona del frigorifero evitando così l’umidità in eccesso e la formazione della brina. Alla migliore tecnologia di refrigerazione si aggiunge la particolare attenzione per il design, essenziale e moderno, che contraddistingue GB7143AERZ, confermandolo punta di diamante della collezione freddo di LG, nonché oggetto di “culto” per gli appassionati del vivere contemporaneo.

Il non plus ultra in termini di prestazioni e risparmio energetico. Ogni dettaglio del nuovo frigorifero di LG è stato studiato per offrire performance di alto livello qualitativo in grado di soddisfare le esigenze più sofisticate del consumatore.

Info: www.lg.com/it.

A rendere accattivante il nuovo GB7143AERZ è la classe A++ di efficienza energetica in grado di garantire un risparmio energetico del 45% rispetto alla classe A, grazie all’innovativa tecnologia brevettata da LG del compressore lineare, che riduce gli attriti fra i componenti in movimento minimizzando lo spreco di energia.

Rivestito totalmente in acciaio inox anti-impronta, il nuovo GB7143AERZ presenta un elegante display LCD che permette di visualizzare la temperatura, di regolarla con estrema facilità e di accedere velocemente a tutte le funzioni.

Nella creazione di questo straordinario oggetto di design, LG ha dedicato anche una particolare attenzione agli interni: spazi ampi e funzionali per conservare in maniera ottimale tutti gli alimenti e colonne luminose a LED, per un’illuminazione interna brillante ed efficace in tutti i ripiani del frigorifero, consumi ridotti e minore emissione di calore rispetto alle lampadine convenzionali. Il frigorifero è inoltre strutturato in modo decisamente efficiente: uno speciale cassetto salvafreschezza mantiene la naturale umidità di frutta e verdura assicurando una conservazione più lunga, un pratico cassetto a temperatura differenziata permette la conservazione di carne e pesce e infine la cosiddetta “Wine Rack” conserva le bottiglie di vino alla giusta temperatura, per averle sempre a portata di mano nelle occasioni speciali!

Il nuovo combinato GB7143AERZ garantisce massima capienza, perfetta conservazione degli alimenti e risparmio energetico ed è, allo stesso tempo, un oggetto bello da vedere. Questo nuovo frigorifero rappresenta la quintessenza dell’innovazione per LG: sviluppare prodotti che semplifichino e migliorino la qualità della vita delle persone. - ha dichiarato Paolo Locatelli, Home Appliance Group Sales Director di LG Electronics Italia.

Un frigorifero... o qualcosa di più? Alte prestazioni, design raffinato e rispetto dell’ambiente per vivere la propria cucina con personalità e raffinatezza. Life’s good!

Info: www.lg.com/it - www.lgmediaroom.it.

 Versione stampabile




Torna