Il piacere di un’ abbronzatura freschissima!

Dermatrophine Acqua Termale Abbronzante

  Bellezza e Benessere  

Se siete già un po’ abbronzate accanto alla vostra sdraio non può mancare Dermatrophine Acqua Termale Abbronzante Rinfrescante. Da vaporizzare quando il calore diventa eccessivo, grazie alle virtù dell’acqua termale, rinfresca e decongestiona la pelle durante l´esposizione al sole. Piacevolmente profumata si può spruzzare su viso e corpo. Non contiene filtri solari ma un acceleratore per intensificare la tua abbronzatura in tutta freschezza!

La sua formulazione ricca di specifici estratti vegetali garantisce morbidezza ed elasticità alla pelle. Puoi prendere la tintarella in totale tranquillità: l’estratto di mirtillo ha un’azione lenitiva e decongestionante per bagni di sole insuperabili!

Prova a immaginare tutto il piacere dell’abbronzatura senza il fastidio di dover applicare la crema. Basta un gesto e migliaia di rinfrescanti goccioline ti donano un’abbronzatura intensa e potenziano il tuo colorito ambrato.

Dermatrophine Sun Care è un programma completo per avere sempre un viso e un corpo perfettamente dorati, giovani e levigati. La linea è divisa in viso e corpo, prodotti specifici con gradi di protezione e texture differenti per soddisfare ogni esigenza. Ricche creme solari e dopo sole ad azione anti-age per un viso compatto e fresco ed un’abbronzatura omogenea senza macchie solari o eritemi e leggeri latte spray per un corpo luminoso e perfettamente idratato.

I prodotti Dermatrophine sono distribuiti nelle migliori profumerie e nei centri estetici.

Info: Dermatrophine SpA  - Via Brunelleschi, 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna