In Istria un hotel da sogno

Il boutique Hotel Monte Mulini

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’esclusivo boutique hotel 5 stelle Hotel Monte Mulini, inaugurato l’anno scorso nella cittadina croata di Rovigno, è la realizzazione più recente di Maistra S.p.A, una delle compagnie alberghiere leader in Croazia. La struttura, con 14 suite e 99 ampie camere (di 39 mq) tutte con balcone e vista mare, è situata fra le colline, sulla costa di una piccola baia e immersa nella riserva naturale del Parco di Punta Corrente. Il pittoresco borgo di Rovigno dista solo dieci minuti a piedi dall’hotel.

L’architettura dell’edificio valorizza la stupenda posizione grazie a un’ampia vetrata su tre livelli che accoglie gli ospiti al check-in offrendo una vista indisturbata sul mare.

L’offerta gastronomica è un altro punto di forza dell’Hotel Monte Mulini grazie ai due ristoranti: Mediterraneo, con 54 posti in terrazza e 118 posti all’interno, propone cucina fusion mediterranea e il ristorante Wine Vault, al piano terra dell’hotel, con 60 posti e specialità della cucina francese, oltre a una cantina di vini di oltre 550 etichette.

La spa Monte Mulini Art Wellness occupa un’area di 1.000 mq su tre livelli, con reception e sale per i trattamenti, piscina e saune e una sala VIP con zone prenotabili ad uso esclusivo da singoli ospiti, coppie o amici per trattamenti personalizzati, fino a quattro ore di durata.

L’Hotel Monte Mulini propone un romantico long weekend per scoprire le suggestive vie della città di Sant’Eufemia, dove fermarsi per un caffè ad uno dei bar che costeggiano il molo, mentre una battana prende il largo al tramonto o per passeggiare nel parco di Punta Corrente come facevano i nobili rovignesi.

Il pacchetto comprende: soggiorno di tre notti per due persone con ricca prima colazione a buffet;      biglietti del traghetto per l’isola di Sant’Andrea; cena per due persone al ristorante “Lanterna” sull’isola di Sant’Andrea; bagno in vasca per la coppia con effetto “Mar Morto” (galleggiamento in soluzione ad alta concentrazione salina); visita al centro storico della città a bordo di una battana, l’antica imbarcazione da pesca rovignese;      transfer privato all’hotel e dall’hotel al porto cittadino.

Prezzo del pacchetto per la coppia: fino al 3 giugno 2010 e dal 6 al 22 giugno 2010: 1.281 Euro; dal 30 ottobre al 23 dicembre 2010: 1.040 Euro.

 Versione stampabile




Torna