L’azienda è leader nella produzione di bevande ed innovativi sistemi che permettono di realizzare comodamente, a casa, l’acqua gassata utilizzando l’acqua del proprio rubinetto

Sodastream: Gasatore domestico

  Food and beverage  

Sodastream in collaborazione con il designer di fama internazionale Karim Rashid ha creato una nuova linea che include un apparecchio dal design unico per la preparazione di bevande, due bottiglie e due gusti di sciroppo in edizione limitata: sambuco-mirtillo e limone-fragola.

Di particolar interesse è la gamma di gasatori domestici disponibili in diversi colori e modelli: un nuovo elettrodomestico per la casa dal design moderno e che occupa poco spazio, permette di creare l’acqua frizzante e presenta grandi vantaggi come il rispetto dell’ambiente, niente più bottiglie di plastica o lattine da smaltire, e il risparmio di tempo e denaro nell’acquisto di bevande. In pochi secondi si possono avere bottiglie di acqua gassata o gustose bevande. Più di 6 milioni di consumatori utilizzano ogni giorno i prodotti di Sodastream e considerano in particolare il gasatore un prodotto semplice, facile da usare, senza ausilio di elettricità, divertente per tutta la famiglia e che rispetta l´ambiente.

L´innovativo sistema è garantito per 24 mesi e certificato da due enti rinomati il TUV, tedesco, e dai Underwriters Laboratories USA.

I modelli di gasatore domestico Sodastream sono in vari colori: Jet (bianco, titanio, titanio rosso), Genesis (bianco, nero) Ecosoda, Pure, Penguin e Dynamo.

Con Sodastream si possono avere concentrati di bevande gasate dissentanti al gusto di Cola, Chinotto, Gazzosa, Cola senza zucchero, Frutto della Passione, Pera, mela, Arancia, Menta ecc…

Sodastream per rendere completa la sua gamma di prodotti ha creato anche delle eleganti bottiglie per portare in tavola le bevande gassate.

Gli apparecchi Sodastream assieme alle bottiglie, i cilindri e ai diversi succhi concentrati sono venduti in migliaia di negozi in Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Finlandia , Filippine, Francia, Grecia, Islanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Slovenia, Stati uniti Svezia, Svizzera, Sud Africa, Taiwan ed Ungheria.

Distributore per l´Italia: EUROMETALNOVA Spa - Via San Pio X 44, 31020 S. Vendemiano (TV) - Tel. +39.0438.400798 - info@sodastream.itwww.sodastream.com.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna