Acqua, sinonimo di salute e bellezza

www.bevi8bicchieri.it

  Food and beverage  

Scopri su www.bevi8bicchieri.it il giusto apporto idrico per preparare nel migliore dei modi il tuo corpo e la tua pelle all’estate. Numerosi studi scientifici hanno più volte dimostrato lo stretto legame che intercorre tra salute, bellezza e acqua ed ora, in vista dell’estate, saranno molte le donne in cerca del modo migliore per preparare il proprio corpo e la propria pelle. Per questo Acqua Nestlé Vera, da sempre attenta alla salute ed il benessere di tutta la famiglia, ha deciso di raccogliere tanti utili consigli su come mantenere il giusto bilancio idrico, condizione necessaria per essere sempre in forma e contribuire al mantenimento di una pelle elastica, fresca e ben idratata.

Visita www.bevi8bicchieri.it e scopri gli effetti benefici che un corretto apporto idrico può avere sul nostro organismo.

Grazie alle qualità organolettiche derivanti dai sali minerali in essa disciolti, l’acqua contribuisce a preservare l´elasticità della pelle, un aspetto importante per tutte le donne e in particolare per le mamme in dolce attesa. Questa preziosa risorsa stimola infatti la vitalità cellulare allontanando rughe e cedimenti e favorisce al contempo l’eliminazione di scorie e tossine, prime responsabili degli inestetismi dell’epidermide.

Sono molti i sali disciolti nell’acqua che aiutano il nostro corpo a mantenersi sano e tonico. - sostiene il Professor Umberto Solimene, Direttore della Cattedra di Terapia Medica e Medicina Termale dell’Università degli Studi di Milano – La composizione salinica bilanciata di questa essenziale risorsa permette infatti all’organismo di mantenere il proprio equilibrio idrico, facilitandone il ricambio e quindi la depurazione. Il magnesio in particolare mantiene tonica l’epidermide, mentre il silicio contribuisce alla salute di denti, capelli e unghie.

Mantenere dunque un corretto apporto idrico è fondamentale non solo per la nostra salute, ma anche per conservare più a lungo bellezza e tonicità della pelle: in particolare l’acqua oligominerale Nestlé Vera Fonte In Bosco, grazie al suo prezioso equilibrio tra calcio e magnesio, sali minerali indispensabili al corretto funzionamento dell´organismo, partecipa in modo attivo al bilancio idrico e permette di ritrovare vitalità e benessere ad ogni sorso. Segui i preziosi suggerimenti di www.bevi8bicchieri.it  e aiuterai il tuo corpo e la tua pelle a conservare nel tempo un aspetto giovane e salutare.

Nestlé Vera è una delle acque minerali di Sanpellegrino ed è il marchio portavoce della corretta idratazione, del benessere e della tutela ambientale.

Sanpellegrino è la più grande realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. Con i suoi prodotti è presente in oltre 120 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere - Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua minerale e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

 Versione stampabile




Torna