Il primo, rivoluzionario dentifricio anti-age a marchio Mentadent che aiuta a combattere 5 segni del tempo sul sorriso

Mentadent Anti-Age

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca Mentadent, l’Anti-Age per il sorriso

Ci sono abitudini quotidiane che aiutano a mantenerci in forma e ad apparire più giovani. Riti ormai molto diffusi e diventati importanti gesti di cura di sé che, cominciando dall’aspetto esteriore, ci fanno sentire bene con noi stessi e con le persone che ci stanno intorno.

Pelle e capelli, in particolare, beneficiano della continua innovazione scientifica e tecnologica, grazie alla quale conosciamo segreti e disponiamo di prodotti in grado di offrire benefici concreti e visibili al nostro aspetto. Il tempo, tuttavia, ha effetto anche su denti e gengive, che possono anch’essi invecchiare e rivelare, tra le altre cose di noi, anche l’età.

Per questo, dalla ricerca Mentadent nasce oggi Mentadent Anti-Age, il primo, rivoluzionario dentifricio anti-age a marchio Mentadent che aiuta a combattere 5 segni del tempo sul sorriso.

Mentadent è da oltre trent’anni specialista della prevenzione dentale, costantemente impegnata nell’innovazione tecnologica per realizzare prodotti che soddisfino le esigenze di igiene orale e migliorino il nostro sorriso da tutti i punti di vista – compresi i segni del tempo – per stare bene con noi stessi e con gli altri.

Mantenersi giovani: gesti e prodotti contro gli effetti del tempo

Combattere i segni del tempo e mantenersi giovani a lungo sotto ogni aspetto è davvero importante per dare più qualità alla vita di tutti i giorni.

Per questo la ricerca medico-scientifica e numerose discipline ci suggeriscono di avere singolarmente cura di ognuna delle componenti della nostra persona – elementi fisici ma anche psicologici, dall’organismo nel suo insieme, al viso, alla mente – per conservarne la buona salute e, quindi, anche giovinezza e bellezza.

Le ricerche condotte sull’efficacia della formula mostrano che l’82% delle donne che hanno provato Mentadent Anti-Age per due settimane afferma che questo nuovo dentifricio combatte efficacemente i problemi associati all’invecchiamento dei denti**.

1 donna su 2 ha inoltre notato un miglioramento, in media in 6 giorni**.

Mentadent Anti-Age: 5 ingredienti per 5 segni del tempo

Il segreto dell’efficacia di Mentadent Anti-Age contro disturbi di denti e gengive dovuti all’età, è nei suoi ingredienti:Zinco citrato, Calcium Serum Technology, Silice, Vitamina E, Potassio.

 Versione stampabile




Torna