La nuova linea di deodoranti e detergenza che offre la possibilità di sentirsi freschi fino a sera, grazie ai microcristalli di freschezza a rilascio immediato e continuo

Neutro Roberts Crystal Fresh

  Bellezza e Benessere  

La sorprendente sensazione di freschezza sulla pelle è garantita da speciali molecole che, lavorando in sinergia, assicurano un’immediata sensazione di fresco benessere, anche quando la temperatura estiva mette a dura prova gli amanti del caldo. Infatti i microcristalli di mentolo sprigionano un brivido di freschezza non appena vengono a contatto con gli invisibili recettori del calore distribuiti sulla pelle.

E per prolungare la sensazione di freschezza, l’esclusiva formula di Neutro Roberts Crystal Fresh contiene anche le molecole complesse di menthyl lactate (mentil lattato), rinfrescante ad azione prolungata.

La linea Neutro Roberts Crystal Fresh si basa su una formulazione esclusiva, che contiene microcristalli a tecnologia long lasting che garantiscono una freschezza immediata destinata a durare a lungo, ben oltre la prima “spruzzata”, perché le loro molecole sono in grado di stimolare la risposta dei recettori presenti sulla pelle.

Ecco allora il segreto dei deodoranti Neutro Roberts Crystal Fresh: cristalli di mentolo: i cristalli sono la forma naturale del mentolo. Vengono estratti dall’olio essenziale di menta piperita ed hanno una forma simile al ghiaccio. Sono loro a garantire un brivido immediato di freschezza; menthyl lactate, l’unione di mentolo e acido lattico. E’ questo ingrediente a garantire una freschezza che dura nel tempo.

Da dove arriva la ice sensation? Il mentolo e i suoi composti regalano una sorprendente e immediata sensazione di freschezza perché le loro molecole si agganciano ad alcuni termorecettori della cute. Questi sono presenti su cellule situate “a fior di pelle” e si attivano quando cambia la temperatura. In realtà gli ingredienti di Neutro Roberts Crystal Fresh non cambiano la temperatura ma “sollecitano” questi recettori: al cervello arriva così un segnale che è interpretato come un abbassamento della temperatura. Un piccolo inganno per la testa, un grande sollievo per il corpo!

Il delicato azzurro pastello con un tocco di argento è stato scelto per vestire un prodotto solido e lineare; elemento grafico dominante è il cristallo di freschezza che risplende di luminosità bianche e argento. Il flacone spray in alluminio serigrafato si illumina di sfumature cangianti argento azzurro mentre le confezioni Vapo e Stick coniugano perfettamente la veste elegante al desiderio di praticità.

I deodoranti Crystal Fresh sono disponibili nel formato Spray, Stick e Vapo, per soddisfare qualsiasi esigenza e abitudine di consumo.

Il Bagnodoccia Crystal Fresh che all´azione idratante e protettiva combina il potere rinfrescante dei microcristalli a tecnologia long lasting che garantiscono una sensazione di freschezza immediata e continua sulla pelle. 

Sapone Liquido Crystal Fresh per un´esperienza completa di freschezza.

 Versione stampabile




Torna