Il cerottino nasale alleato per la respirazione

RespiraBene®

  Salute  

La congestione nasale può non essere più un vostro problema e nemmeno il russare durante la notte da quando RespiraBene®, il cerottino nasale, è un vostro alleato per la respirazione. Sollievo e aiuto adatto anche per altri momenti della giornata, come le ore dedicate allo sport, perché RespiraBene®, attraverso una semplice azione meccanica, apre le narici e facilita la respirazione.

RespiraBene® è un prodotto senza farmaci caratterizzato da una forma anatomica che permette di adattarsi perfettamente al naso: due strisce flessibili, che allargano delicatamente i passaggi nasali, e un adesivo, offerto dall’esperienza e dalla professionalità di 3M, che mantiene il cerottino in posizione in modo confortevole.

Una volta applicato, il cerottino nasale RespiraBene®, grazie alle due strisce flessibili che ne costituiscono l’anima, allarga delicatamente i passaggi nasali. Attraverso questa semplice azione meccanica e senza l’ausilio di farmaci, RespiraBene® migliora il flusso dell’aria e aiuta a respirare dal naso invece che dalla bocca. Per ottenere il miglior beneficio occorre applicare il cerottino nasale nella giusta posizione, seguendo attentamente le istruzioni contenute nella confezione.

RespiraBene® è un prodotto indicato in caso di lievi o moderate congestioni nasali, causate ad esempio da raffreddori e allergie, o tutte le volte che desiderate respirare meglio.

Nel caso della congestione nasale, infatti, il flusso dell’aria è limitato e si è costretti a respirare dalla bocca invece che dal naso, rendendo difficoltosa la respirazione e causando effetti indesiderati come il russare e la secchezza del cavo orale.

Utilizzando il cerottino nasale, che favorisce la respirazione in modo naturale, di notte noterete una riduzione nel russare. Di giorno sarà il vostro toccasana per una respirazione più profonda.

RespiraBene® può essere anche un buon alleato nella pratica sportiva, una corretta respirazione nasale, infatti, consente di riscaldare l’aria durante l’inspirazione: l’aria nel naso viene riscaldata, umidificata e filtrata, giungendo ai bronchi. Grazie ad una corretta respirazione i muscoli periferici, quelli coinvolti nell´esercizio fisico, beneficiano di una maggior ossigenazione.

La linea RespiraBene® è disponibile per Adulti in quattro formati: Classico - per pelli normali, confezione da 10 e da 30 cerottini; Classico Grande - per pelli normali, confezione da 10 e da 30 cerottini; Trasparente - per pelli sensibili, confezione da 10 e da 30 cerottini;Balsamici - confezione da 8 cerottini.

RespiraBene® ha pensato anche ai Bambini e ha studiato dei cerottini appositamente per loro. Tutte le mamme potranno dormire sonni tranquilli poiché, attraverso la sua delicata azione meccanica e senza farmaci, il cerottino aiuterà i loro piccoli a respirare meglio e dormire meglio. I cerottini nasali per bambini sono adatti a bimbi di età compresa tra i 5 e i 12 anni, sono divertenti e colorati e adornati da simpatiche stelline. La confezione è da 10 cerottini.

RespiraBene® è un dispositivo medico CE.

 Versione stampabile




Torna