Collezione Autunno - Inverno 2010

Tumi Collezione viaggio

  Moda  

La collezione Alpha é la chiave di volta di tutte le stagioni di Tumi. Giusto mix di innovazione e design, la collezione é declinata in colori sottili, che rassicurano, in contrasto con i colori pop della stagione precedente. La tela di nylon Balistico é proposta in nero, blu ghiaccio, caffé, mirtillo, ruggine e cioccolato per i trolley in versione ultraleggera, per i packing cubes, per i porta laptop e per le borse weekend.

Altra proposta per l’universo del viaggio che mescola innovazioni tecniche e design retro, la gamma di valigie rigide made in Italy, Townhouse associa una copertura rigida in legno, rifiniture in cuoio e tela tecnica nelle stesse tonalità autunnali applicate a due misure di valigia, un vanity case, una cappelliera e una 24ore.

Prova d’eccellenza, d’innovazione e di tecnologia, la linea Vapor dalla linea ultramoderna é stata sviluppata per i clienti in cerca di leggerezza, di resistenza e performance. Con tre spessori di policarbonato ABS, le valigie sono a prova di usura, del tempo e di impatto. Tumi Vapor é una linea volontariamente fuori dalle norme, con un valore d’esigenza ben superiore alla concorrenza. Sono disponibili in 3 taglie e montate su 4 ruote multidirezionali.

La linea weekender in tela di nylon balistico, con le sue eleganti rifiniture in pelle, é proposta nei colori: nero, blu ghiaccio, caffé, mirtillo, ruggine, cioccolato. Queste borse sono l’ideale per il weekend ma anche come bagaglio a mano.

La collezione per uomo  Alpha Bravo, introdotta per la stagione estiva, si arricchisce con i modelli da viaggio: trolley, borsoni, borse weekend, zaini e trousse. Declinata nei colori verde e nero, queste borse ridefiniscono il concetto di versatilità: dal business, al viaggio, allo sport. Una particolarità: in linea con gli standard di praticità e di design, cari a Tumi, gli zaini possono facilmente trasformarsi in comodi trolley.

Altra novità per questa stagione sono i nuovi modelli della linea Laredo, la linea 100% in pelle proposta nei colori cognac o nero per gli uomini eleganti.

Oltre al nuovo colore cocnac, alle tracolle e alle borse business si aggiungono gli zaini, le borse weekend e le borse ultrapiatte. Le cuciture e le tags Tumi aggiungono poi un elegante dettaglio.

Voyageur è la linea femminile storica di Tumi, in nylon luminoso, proposta per quest’inverno nei colori blackberry, ruggine, quarzo, blu ghiaccio e pitone nero, a cavallo tra business, tempo libero e viaggio. La valigia a rotelle superleggera è accompagnata da una borsa garment, un porta computer e da vari piccoli accessori, proposti negli stessi colori.

La linea Villa tende a diventare sempre più la linea lusso e business di Tumi, grazie al suo sofisticato cuoio saffiano declinato per trolley, shopping bag e borse a doppio manico (foderate in nylon e con protezioni rafforzate per il laptop), in nero o rosso. Questa linea si abbina alla piccola marocchineria Capra, in cuoio pitonato cognac o blu ghiaccio.

Infine, Buckle è la linea più ancorata alle tendenze, grazie al lavoro sui tessuti (flanella, nylon o cuoio) e ai colori carbone, blackberry e nero applicati su tre modelli di borse: shopping bag, borsa a doppio manico e formato bowling.

 Versione stampabile




Torna