HoMedics amplia la propria gamma con una linea di prodotti che combinano shiatsu, vibrazione e calore lenitivo

HoMedics: la nuova frontiera del massaggio si vive in 3D

  Nuove Tecnologie  

HoMedics, azienda leader nella produzione di articoli per il benessere domestico e specializzata nell’innovazione del massaggio, arricchisce la propria gamma di prodotti con una nuova linea dedicata al massaggio tridimensionale.

Il massaggio 3D unisce la forza dello shiatsu, l’azione rinvigorente della vibrazione e l’effetto benefico del calore lenitivo. Questa innovativa soluzione lavora sia con un movimento orizzontale che verticale e, grazie alla vibrazione inserita nel meccanismo con il ricorso a testine vibranti, la sensazione di benessere agisce più in profondità, garantendo un’efficacia senza paragoni. Il risultato è una linea di prodotti assolutamente unica sul mercato, in grado di offrire un’esperienza multisensoriale che dona benessere ed energia ad ogni parte del corpo, per un´autentica rinascita dei sensi.

I nuovi prodotti della linea in 3D, risultato della continua ricerca tecnologica e di design che l’azienda porta avanti a livello internazionale, anticipano le nuove tendenze in fatto di benessere. Nuovi cromatismi, forme più sinuose e materiali ricercati si uniscono all’utilizzo di meccanismi massaggianti più complessi, all’introduzione di telecomandi multi-funzione e alla creazione di soluzioni rinnovate nell’ergonomia e nelle funzionalità.

Ecco le nuove proposte per regalarsi un massaggio a tre dimensioni, a casa propria o in ufficio:

SBM-600H - MASSAGGIATORE 3D PER SCHIENA E SPALLE - Questo esclusivo massaggiatore costituisce il top di gamma dell’attuale catalogo HoMedics. Ideale per tutti coloro che conducono una vita sedentaria e sono costretti a trascorrere molte ore davanti al pc o in auto, aiuta a decontrarre i muscoli e a sciogliere la tensione accumulata nella zona lombare, dorsale e cervicale. Massaggiatore Shiatsu a doppio meccanismo per schiena e spalle con scorrimento verticale. L’ampiezza delle testine regolabile consente di personalizzare il massaggio in base alla struttura corporea. Il massaggio shiatsu può essere mirato, mantenendo la pressione laddove se ne senta il bisogno, grazie alla funzione brevettata “Spot”. E’ possibile sostituire al massaggio shiatsu il massaggio a rullo, che consente di modificare l’ampiezza delle testine, con una funzione unica, brevettata da HoMedics. E’ possibile aggiungere la vibrazione su schiena e/o spalle, per una sensazione a 3 dimensioni. Dotato di calore lenitivo per un massaggio ancora più rilassante. Facilmente ripiegabile in una pratica sacca da viaggio, inclusa in confezione.

SBM-400HX - MASSAGGIATORE SHIATSU 3D “PERSONALIZZATO” CON MECCANISMO EXTRA-LUNGO - Per aumentare l’azione benefica di ogni massaggio, HoMedics ha studiato questo prodotto altamente innovativo che garantisce un massaggio su misura. Grazie al meccanismo brevettato PERFECT FIT, la seduta si adatta perfettamente alla struttura corporea di ognuno, garantendo un massaggio mirato ed efficace. Lo schienale extra-lungo offre il 25% di superficie massaggiante in più dotato di meccanismo PERFECT FIT, consente di adattare la seduta alla lunghezza della schiena per un massaggio personalizzato. Testine massaggianti “3D” che uniscono il massaggio shiatsu o il massaggio a rullo alla vibrazione, per rinvigorire i muscoli affaticati. Il massaggio a rullo consente di modificare l’ampiezza delle testine, con una funzione unica, brevettata da HoMedics. Il massaggio shiatsu può essere mirato, mantenendo la pressione laddove se ne senta il bisogno, grazie alla funzione brevettata “Spot” . Dotato di calore lenitivo che rilassa e distende i muscoli indolenziti. Facilmente ripiegabile in una pratica sacca da viaggio, inclusa in confezione.

SFM-250H - MASSAGGIATORE SHIATSU 3D PORTATILE - Per chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare alla propria oasi di benessere anche in vacanza, HoMedics ha studiato una soluzione che riduce l’ingombro e aumenta la portabilità. Grazie a questo comodo massaggiatore ripiegabile, è possibile godersi l’ultima frontiera del relax, ovunque ci si trovi. Massaggio Shiatsu o massaggio a rullo che percorre tutta la schiena. Testine massaggianti “3D” che abbinano il massaggio shiatsu alla vibrazione per rinvigorire i muscoli stanchi. Dotato di calore lenitivo che aumenta l’effetto benefico del massaggio. Facilmente ripiegabile in una pratica sacca da viaggio, inclusa in confezione.

SP-39H - CUSCINO MASSAGGIANTE SHIATSU 3D - Design compatto e innovativo per un rinnovato best-seller della gamma che si arricchisce di dettagli di stile e materiali ricercati: dalla forma arrotondata all’incredibile morbidezza del tessuto scamosciato, con effetto “soft touch”. Massaggio Shiatsu a due velocità, con rotazione in senso orario e antiorario. Abbina al massaggio shiatsu profondo l’innovativa vibrazione sulle testine per una sensazione di massaggio in 3D. Associa l’effetto benefico del calore lenitivo al massaggio. Forma anatamica per utilizzo su collo, spalle e zona lombare. Telecomando ripronibile nella tasca a lato del cuscino. Dotato di fascia elastica per adattarsi alla maggior parte delle sedute.

Info: www.homedics.it - Numero Servizio Clienti: 02/91483342.

 Versione stampabile




Torna