La commedia per le famiglie ha molti effetti speciali

Puzzole alla riscossa (2010)

  Cultura e Spettacoli  

Un film di Roger Kumble con Brendan Fraser, Ken Jeong, Brooke Shields, Angela Kinsey, Rob Riggle, Matt Prokop, Skyler Samuels, Samantha Bee, Alexander Chance, Ricky Garcia.

Dopo i film ´Viaggio al centro della terra 3D´ e ´Inkheart´, Brendan Fraser torna sullo schermo in una divertente commedia per famiglie girata con incredibili e sofisticati effetti speciali.

L´attore interpreta Dan Sanders, un costruttore che si è trasferito con la famiglia da Chicago nei boschi dell´Oregon per seguire il suo nuovo lavoro. deve, infatti, supervisionare la costruzione di un centro residenziale “presumibilmente ecocompatibile”. Dan è convinto che i suoi problemi siano solo quelli di aiutare la moglie Tammy, amante della vita di città, e il figlio, un adolescente con la fobia di qualsiasi cosa abbia a che fare con la natura, ad ambientarsi nel loro nuovo ambiente, ed accontentare il suo capo con ogni mezzo.

Ben presto, però, Dan si ritrova, suo malgrado, nel bel mezzo di una inusuale guerra contro una moltitudine di animaletti del luogo, contrariati dalla presenza umana nel loro angolo incontaminato e fermamente determinati a contrastare ogni tentativo di costruzione. Gli animaletti tormentano Dan di notte e di giorno, sabotano il suo lavoro, la sua pazienza e il suo ... guardaroba.

Però, senza alcuna prova della segreta cospirazione ordita contro di lui dagli animali della foresta, nessuno è disposto a credergli: la moglie e il figlio pensano di abbandonarlo e il suo stesso lavoro è in pericolo.

Ma .. in questa guerra tra specie diverse, il vincitore sarà uno solo

La commedia è uscita nelle sale venerdì 7 maggio 2010.

 Versione stampabile




Torna