Semplici solari? Molto di più. Speciale Abbronzatura Perfetta rappresenta l’eccellenza nel campo delle specialità solari

Collistar speciale abbronzatura perfetta

  Bellezza e Benessere  

Lo straordinario contenuto innovativo dei prodotti, l’efficacia delle formule, la piacevolezza delle texture, la praticità del packaging hanno fatto sì che Collistar conquistasse e mantenesse negli anni la leadership del settore, con incrementi.

Forte di queste premesse, Collistar si dimostra ancora una volta all’avanguardia proponendo per l’estate 2010 un solare e un doposole dalle formule altamente innovative.

Destinato sicuramente a diventare uno dei best seller della linea, Superabbronzante Intensivo Ultra-Rapido SPF 6 segna un decisivo passo avanti nella ricerca cosmetica per i suoi sbalorditivi effetti sull’attivazione dell’abbronzatura. Accelera e potenzia, infatti, fino a +71,5% la produzione di melanina, assicurando un colorito tropicale in tempi record, anche in presenza di poco sole. La seconda novità si inserisce nella Linea Solare Pelli Ipersensibili lanciata con successo

lo scorso anno. Si tratta di Trattamento Doposole Superlenitivo Riparatore, una specialità che garantisce a queste pelli un’eccezionale azione lenitiva grazie all’innovativo Skinasensyl™.

Speciale abbronzatura perfetta superabbronzante intensivo ultra-rapido speciale week-end e sole poco intenso bassa protezione SPF 6 water resistant.

Unico nel suo genere, questo rivoluzionario solare assicura un effetto abbronzante senza precedenti.

Vero e proprio attivatore di abbronzatura, il prodotto stimola, accelera e incrementa la naturale produzione di melanina, consentendo di abbronzarsi in pochissimo tempo, anche quando il sole è poco intenso. Inoltre, fa sì che il colore ottenuto sia più luminoso e duri più a lungo.

Appositamente studiato per le pelli ipersensibili e particolarmente reattive al sole, questo trattamento agisce su più fronti: assicura un intenso e immediato sollievo alla pelle arrossata e irritata e ripristina velocemente le ideali condizioni di idratazione ed elasticità, favorisce i processi di auto-riparazione dei tessuti e rinforza la fisiologica barriera protettiva cutanea.

Perché n. 1? I molti perché di un eccezionale successo. Eccellenza qualitativa, formule innovative e di assoluta avanguardia, sicurezza dei filtri, garanzia dermatologica, completezza della gamma, funzionalità e appeal delle confezioni, prezzo attraente sono gli argomenti vincenti che hanno reso Collistar il leader incontrastato dei trattamenti solari in Profumeria.

Speciale Abbronzatura Perfetta assicura una protezione cinque volte efficace grazie alle 5 Garanzie Collistar per la salute e la bellezza della pelle.

• Protezione dai Raggi UV-A, UV-B e Infrarossi grazie a un mix di filtri supertestati e approvati dalla severa Food and Drug Administration americana.

• Protezione dai danni dell’ozono grazie all’Unicontrozon. 

• Protezione dai radicali liberi grazie alla presenza in tutte le formule della vitamina E.

 Versione stampabile




Torna