Il gusto intenso della frutta e delle rose si unisce ai benefici delle piante officinali nei nuovi infusi funzionali l’angelica

Infusi L’Istituto Erboristico L’Angelica

  Food and beverage  

Frutti Misti Multivitaminico, Frutti di Bosco Antiossidante e Rosa di Bosco Tonico Reidratante sono le tre nuove referenze ricche di gusto e benessere.

In un filtro ricco di gusto e benessere tutto il piacere della frutta e delle rose si unisce alle preziose proprietà delle piante officinali. Dall’esperienza trentennale de L’Istituto Erboristico L’Angelica, arriva la nuova linea di infusi funzionali: tre prodotti unici, ideali per soddisfare ogni quotidiana esigenza di benessere. Frutti Misti Multivitaminico, Frutti di Bosco Antiossidante e Rosa di Bosco Tonico Reidratante: sono queste le tre esclusive referenze pensate per offrire ad ogni ora del giorno un intenso break di benessere naturale per tutti, anche per i più piccoli.

I laboratori di ricerca de L’Istituto Erboristico l’Angelica hanno dato vita a un mix di estratti di piante, fiori e frutta accuratamente selezionati, esclusive miscele che uniscono le proprietà della frutta più gustosa, come mela, arancia e pesca, lampone e fragola ai benefici delle piante quali fiori di ibisco, rosa canina e di bosco, karkadè ed eleuterococco, con aggiunta di vitamine e sali minerali. Insomma un vero concentrato di salute racchiuso in un pratico filtro.

A base delle migliori piante, gli Infusi Funzionali de L’Angelica rappresentano una piacevole e gustosa pausa di benessere, in ogni momento della giornata: in ufficio, a casa, o per reintegrare i sali minerali dopo una faticosa seduta in palestra, sono ideali per rafforzare le difese naturali dell’organismo e ritrovare la giusta vitalità fisica e mentale, e per contribuire a combattere stress e stanchezza.

Gli infusi funzionali L’Angelica sono un vero e proprio passe-par-tout. La mattina appena svegli, nelle pause pomeridiane e alla sera prima di coricarsi, sono adatti a tutte le stagioni: gustose bevande servite calde, perfette come ristoro nelle rigide giornate invernali, si trasformano infatti in piacevoli drink da bere freddi o addirittura con qualche cubetto di ghiaccio nelle torride giornate estive.

Caratterizzati da un pack colorato e vivace, ecco tutte le proprietà benefiche degli infusi funzionali L’Angelica referenza per referenza:

 Nell´infuso Frutti Misti l´Istituto Erboristico L´Angelica ha racchiuso tutto il gusto della vera frutta mediterranea, dolce e aromatica, per regalare ad ogni sorso un mix unico di piacere: la Mela, l´Arancia e la Pesca donano un carattere sempre variegato e intenso, la Rosa Canina e i Fiori di Ibisco, dal sapore esotico e rinfrescante, rendono ancora più ricca la miscela. L´infuso Frutti Misti, arricchito con le vitamine A, C ed E, può contribuire a integrare il fabbisogno giornaliero di tali nutrienti e grazie alle sue proprietà può essere bevuto anche dai più piccini.

L´infuso Frutti di Bosco, dal gusto intenso e ricco, è una miscela di fiori e frutti pregiati, che richiamano alla mente il profumo dei boschi in estate: i piccoli frutti di Mirtillo, Lampone, Mora e Fragola, dalle naturali proprietà antiossidanti, donano alla bevanda fresche note aromatiche, e i Fiori di Ibisco, dal colore rosso intenso, regalano un gusto delicato e lievemente acidulo. Arricchiscono il mix le profumatissime bacche di Rosa Canina, dalle benefiche virtù. L´infuso Frutti di Bosco, grazie al suo piacevole sapore screziato e naturalmente privo di caffeina, è un’ottima bevanda anche per i più piccoli.

L´infuso Rosa di Bosco, dal sapore lievemente aspro e fiorito, si ottiene dai piccoli frutti di questa pianta che cresce selvatica ai margini dei boschi e a cui sono attribuite proprietà benefiche e reidratanti in virtù del suo contenuto di vitamine e sali minerali. I ricercatori dell´Istituto Erboristico l´Angelica hanno arricchito la formulazione con calici fiorali del Karkadè, che regala alla bevanda un intenso colore rosso e piacevoli note aromatiche, e l´Eleuterococco, pianta dalle note virtù tonico-adattogene, che, in sinergia con la Rosa di Bosco, dona all´infuso proprietà toniche e rivitalizzanti.

Confezione da 20 filtri.

 Versione stampabile




Torna