Al servizio delle mani e del corpo

Lysoform Medical

  Bellezza e Benessere  

Assicurare igiene e pulizia alle mani è un gesto semplice ma molto importante, raccomandato in ogni occasione perché rappresenta la prima, fondamentale difesa da microrganismi potenzialmente dannosi.

Proprio le nostre mani sono infatti quotidianamente a contatto con i più svariati oggetti e superfici, in ufficio come al bar, sui mezzi pubblici o in bagno e cucina, e perciò esposte ad un grande quantitativo di germi e batteri che si diffondono “di mano in mano”.

Da più di cent’anni Lysoform significa pulito sicuro, grazie a prodotti che non solo eliminano lo sporco, ma anche i microrganismi potenzialmente dannosi con cui veniamo in contatto, assicurando igiene e disinfezione negli ambienti domestici. E in più, con la linea Lysoform Medical, Lysoform pone la sua esperienza al servizio anche delle mani e del corpo.

L’igiene, la pulizia e la cura quotidiane diventano ancora più importanti per prevenire alterazioni che abbasserebbero le difese della pelle, prima barriera di protezione dell’organismo dal mondo esterno. I prodotti LysoformMedical sono pensati specificatamente per l’igiene e la disinfezione della pelle, sulla quale agiscono in modo delicato per proteggerla da germi e batteri.

Lysoform Medical Gel Disinfettante per le mani è un gel specifico per la pulizia e la disinfezione delle mani. Non ha bisogno di risciacquo: è indicato per tutte le situazioni, in particolare quando non si è in casa. Lysoform Medical Gel Disinfettante per le mani è pronto all’uso: basta versare 5 ml di prodotto e frizionare per 30’’, ripetendo due volte l’operazione fino a sentire le mani asciutte. Lysoform Medical Gel Disinfettante per le mani è in grado di ridurre efficacemente i microrganismi che risiedono sulla cute, perché ha un elevato livello di attività contro virus e batteri, tra cui HIV, HCV, Epatite B, Candida albicans, Mycobacterium tubercolosis. Lysoform Medical Sapone Liquido Disinfettante per le mani è un preparato pronto all’uso specifico per la disinfezione cutanea, con una spiccata azione battericida.

La presenza di sostanze emollienti e dermoprotettive ed un pH fisiologico lo rendono un sapone ad elevata tollerabilità cutanea. Si utilizza versandone una piccola quantità (5 ml) sulle mani per poi frizionare per almeno un minuto, risciacquando quindi con acqua e ripetendo due volte questa operazione.

Lysoform Medical Gel e Sapone Liquido sono particolarmente indicati per la disinfezione della cute del personale medico e paramedico, e ovunque sia indispensabile un alto livello di antisepsi della pelle, in particolare di quella delle mani.

Lysoform Medical Gel e Lysoform Medical Sapone Liquido sono Presidio Medico Chirurgico (Lysoform Medical Gel - RegistrazioneMinistero della Salute n° 19015; LysoformMedical Sapone Liquido – RegistrazioneMinistero della Salute 18950).

Lysoform Salviette per l’igiene delle mani sono salviette igienizzanti pronte all’uso, indicate per la pulizia delle mani, del viso e del corpo in tutte le occasioni in cui non è possibile utilizzare l’acqua. Grazie alla loro confezione piccola e compatta, sono il prodotto ideale da utilizzare in viaggio, in auto, in ufficio, durante le attività sportive e in molte altre occasioni. Le salviette Lysoform Medical sono realizzate in morbido tessuto e, applicate con un delicato massaggio sulla pelle, rilasciano una leggerissima schiuma che evidenzia la presenza dell’antibatterico. Terminata l’applicazione, si procede frizionando la pelle per qualche secondo, fino al completo assorbimento del prodotto.

I tre prodotti sono in vendita in farmacia: Lysoform Medical Gel Disinfettante nel flacone da 75 ml, Lysoform Medical Sapone Liquido Disinfettante per le mani nel formato da 250 ml e LysoformSalviette per l’igiene delle mani nella confezione da 15.

 Versione stampabile




Torna