Sulla scia del successo della linea di integratori in tappo, l’Istituto Erboristico L’Angelica arricchisce la gamma con due nuove referenze: Chitosano Plus e Ventre

L’Angelica: i rivoluzionari active cap

  Bellezza e Benessere  

Mai stato così facile tenersi in forma in modo naturale. Dalla ricerca dell’Istituto Erboristico L’Angelica arrivano i nuovi Active Cap: Chitosano Plus e Ventre. Due nuove referenze pensate appositamente per diventare le migliori alleate di linea e pancia piatta. Gli Active Cap sono i rivoluzionari integratori in tappo, che garantiscono un’elevata concentrazione di principi attivi, e una volta mixati in bottiglia diventano un vero e proprio active drink da gustare ovunque e in ogni momento della giornata: in ufficio, in palestra, durante una distensiva maratona di shopping.

Chitosano Plus, associato a una dieta ipocalorica, è specificamente studiato per aiutare a mantenersi in forma contribuendo al processo di recupero del peso ideale, mentre l’Active Cap Ventre, dedicato a chi vuole facilitare il processo di digestione e contrastare il gonfiore addominale, è in assoluto la prima tisana in tappo, pratica da usare e sempre a portata di mano, a base di principi attivi naturali, come finocchio, anice e lavanda.

Una nuova linea di prodotti naturali dall’esclusivo formato lanciato sul mercato per la prima volta due anni fa proprio dall’Istituto Erboristico L’Angelica. Comodi da portare anche in borsa, ideali per un break in ufficio o in giro per la città. Una formula molto più comoda ed efficace rispetto ai tradizionali integratori, contenuta in un innovativo tappo brevettato, pensato appositamente per essere applicato con estrema facilità ad una comune bottiglia d’acqua minerale da mezzo litro.

Utilizzarli è facile come bere un bicchier d’acqua. Basta avvitare bene gli Active Cap alla bottiglia, togliere il sigillo di sicurezza, premere con forza la parte superiore del tappo per far sprigionare tutti gli estratti naturali contenuti e agitare bene. Risultato? Una bevanda ottima da bere, con un’elevata concentrazione di principi attivi, pronta per diventare un insostituibile gesto quotidiano di benessere, salute e bellezza.

Ecco in dettaglio la nuova linea degli Active Cap L’Angelica:

- l’integratore in tappo CHITOSANO PLUS: coadiuvante per la riduzione del peso corporeo nell´ambito di diete ipocaloriche controllate, svolge una duplice azione sul metabolismo di zuccheri e grassi. La Cannella, in sinergia con l´estratto di Mela, interviene attivamente sulla regolazione del metabolismo dei carboidrati, limitandone l´assorbimento. Le benefiche virtù del Chitosano e del Fucus invece agiscono sui grassi con una duplice azione combinata: il Chitosano contrasta l´assorbimento dei grassi e il Fucus ne favorisce il metabolismo.

- l’integratore in tappo VENTRE, è indicato per svolgere una triplice azione: favorire le funzioni digestive, limitare la formazione dei gas a livello gastrointestinale e rilassare la muscolatura dell´intestino. Grazie alle loro note proprietà carminative, gli estratti di Anice Verde e Finocchio aiutano a contrastare il gonfiore addominale. L´estratto di Cannella, in sinergia con l´estratto di Lavanda, favorisce i processi digestivi. Completa la formulazione la radice di Zenzero che favorisce la motilità gastrointestinale e l´eliminazione dei gas.

- l’integratore in tappo CONTROLLO PESO rappresenta un valido aiuto nel processo di controllo e recupero del peso ideale, nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata. La presenza di Psyllium in sinergia con l’ estratto di Momordica, riduce l’ assorbimento degli zuccheri. Tè Verde e Guaranà stimolano la termogenesi aiutando l’ eliminazione dei grassi in eccesso.

- l’Integratore in tappo DETOX DEPURATIVO è un mix di ingredienti che lavorano in sinergia per favorire la depurazione e la corretta funzionalità del fegato e contrastare il senso di gonfiore: il Carciofo e il Cardo Mariano sono piante note per la loro capacità di depurare naturalmente il fegato, poiché favoriscono i naturali processi di eliminazione dell’organismo; il Finocchio contrasta la fermentazione e favorisce l’eliminazione dei gas intestinali.

- l’integratore in tappo DRENANTE INTENSIVO è un mix di ingredienti che lavorano in sinergia per contrastare naturalmente il ristagno di liquidi e favorire il metabolismo energetico: Frassino e Orthosiphon sono utili per favorire la diuresi e conseguentemente la riduzione dei liquidi presenti in eccesso nei tessuti; la Centella aiuta la resistenza dei capillari, contrastando il ristagno dei liquidi e di riflesso gli sgradevoli effetti della cellulite; Guaranà e Fucus hanno un positivo effetto sul consumo energetico dei grassi.

Ogni confezione contiene 7 tappi ed è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione.

 Versione stampabile




Torna