Una vera protezione per veri risultati

Da Sephora i trattamenti EISENBERG

  Bellezza e Benessere  

Il sole e la pelle, un incontro nella buona e molto spesso nella cattiva sorte … La buona sorte: una bella pelle che dona un gradevole aspetto, un migliore assorbimento della vitamina D, benefica per le ossa. Ma l’esposizione al sole, significa anche invecchiamento prematuro della pelle : che influisce sul collagene, l’elastina, i melanociti e la capacità d’idratazione, a lungo termine l’esposizione al sole si traduce con rughe, rilassamento dei tessuti, carnagione irregolare, macchie e pelle secca.

Per salvaguardare tutto ciò che il sole può offrire di meglio, EISENBERG ha creato SUBLIME TAN, la linea di trattamenti solari anti-età che preservano il capitale giovinezza della pelle. La formula brevettata esclusiva EISENBERG Tri-Molecolare®, rigenera, energizza, ossigena, e contribuisce ad ottenere un’abbronzatura più uniforme, più rapida e più luminosa.

Associata ad ingredienti premium e a filtri di nuova generazione che contribuiscono a ritardare l’eritema e offrono una protezione ottimale contro i raggi UVA e UVB, lotta contro l’invecchiamento prematuro della pelle legato agli effetti nocivi degli UV, permettendo di ottenere più rapidamente un’abbronzatura perfetta.

I trattamenti sublime tan sono caratterizzati dalla formula esclusiva tri-molecolare®, dall’estratto d’edelweiss e dal bisabololo.

Delle texture setose, un profumo fresco e delicato, per ogni fototipo.

LA FORMULA TRI-MOLECOLARE ® Esclusività di EISENBERG e brevettata mondialmente da José Eisenberg, il Fondatore della Marca. Nel cuore di ogni trattamento, essa svolge un’azione anti-età intensa e si integra efficacemente agli ingredienti premium che sono associati ad essa. Nei Solari, la Formula Tri-Molecolare® permette di ottenere un’abbronzatura più uniforme grazie alla sua azione rigenerante, più rapida perchè stimola l’auto-controllo cellulare, e più luminosa grazie all’ossigeno che essa apporta ad ogni cellula. Nella gamma SUBLIME TAN, La formula Tri-Molecolare® è associata all’Edelweiss e al Bisabololo per rispondere ai bisogni della pelle durante l’esposizione al sole.

L’ESTRATTO D’EDELWEISS - Come tutte le piante esposte a condizioni climatiche estreme, l’Edelweiss ha sviluppato un sistema di protezione efficace per sopravvivere al freddo, al vento e ai raggi UV molto intensi in montagna. La sua concentrazione elevata in flavonoidi ne fa un potente anti –radicali liberi, più efficace della Vitamina E, che combatte l’ossidazione cellulare causata dai raggi UV. Questo fiore bianco, che un tempo veniva utilizzato per le sue virtù medicinali, è coltivato biologicamente in Svizzera per i prodotti di bellezza.

IL BISABOLOLO - Estratto da un piccolo albero del Brasile, il Candeia, del quale viene utilizzata la scorza per estrarre un olio altamente concentrato in alfa-bisabololo naturale. Utilizzato comunemente dalla medicina per le sue proprietà anti-infiammatorie, anti-fungicida e anti-batterico, il Bisabololo è l’ingrediente « anti-rossori » per eccellenza, poichè protegge la pelle dagli effetti nocivi provocati dallo stress cutaneo, accelerando la rigenerazione grazie alla sua azione calmante, cicatrizzante e contribuisce a ridurre l’eritema causato dagli UV.

I trattamenti solari EISENBERG si integrano nella linea EXCELLENCE della Marca. Come la gamma preziosa di rigenerazione intensa viso e occhi lanciata nel 2008, SUBLIME TAN riunisce in sè il meglio della tecnologia con un mix dei filtri più avanzati, i migliori principi attivi, e la Formula Tri-Molecolare® per offrire una protezione di ultima generazione e dei risultati ottimali: idratazione, preservazione del capitale giovinezza della pelle … abbronzatura luminosa prolungandone l’ effetto …

 Versione stampabile




Torna